Un cappuccino in centro a Roma pagato a peso d’oro: la giornalista di lamenta sui social, i lettori sostengono che il prezzo valga la location

tratto da Leggo.it

Un cappuccino a Roma può arrivare a costare 8 euro. Tanto o poco? C’è chi non è stato contento di quanto ha pagato in cassa, come la giornalista Sandra Amurri, nota per le sue partecipazioni da Giletti la domenica sera. Che una volta sorseggiato la bevanda al Bar Canova si è lamentata per il prezzo e ha subito chiesto spiegazioni al direttore dell’esercizio commerciale.

Ma non solo. Si è anche poi lamentata sui social. In particolare su twitter, dove ha ricostruito l’episodio passo passo.

Nel tweet l’Amurri ha usato un tono sarcastico. «Benvenuti a Roma – si legge -, fine lockdown: un misero cappuccino 8,05 euro. Risposta del direttore : “Non ha visto il menu? se le sembra troppo non ci venga“. Menu per un cappuccino?».

Un messaggio che vede persone schierarsi con il proprietario del locale e altre, invece, esprimere la propria solidarietà alla cliente. Certo è che bere un cappuccino al Bar Canova è un’esperienza che non si dimentica facilmente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Così ci ha venduti a Goldman Sachs" Draghi, la durissima accusa apre una crepa nel parlamento

Next Article

"Il nuovo aumento della benzina? Grazie alla stupidità di Draghi" Solo l'ex sindacalista Cremaschi ha le palle per spiegare la"ennesima infamata del servo del Pentagono

Related Posts