Donald Trump, l’annuncio che molti aspettavano: ” Nel 2024 mi ricandido alla Presidenza per combattere contro il male”

“QUANDO SARÒ PRESIDENTE PER LA SECONDA VOLTA, MI OCCUPERÒ DI ELIMINARE IL MALE” – DONALD TRUMP, DI FATTO ANNUNCIA UNA SUA CANDIDATURA ALLE ELEZIONI DEL 2024 (ANCHE SE COMUNQUE DOVRÀ PASSARE PER LE PRIMARIE DEL PARTITO REPUBBLICANO) – IL SUO PROGRAMMA HA IL GRILLETTO PRONTO: NO AL DISARMO DEI CITTADINI E NESSUN DEFINANZIAMENTO ALLA POLIZIA – L’ATTACCO A BIDEN: “SE SIAMO IN GRADO DI INVIARE MILIARDI IN UCRAINA POSSIAMO ANCHE FARE TUTTO QUELLO CHE È NECESSARIO PER METTERE IN SICUREZZA LE SCUOLE”


Trump si candida, sarò di nuovo presidente, combatterò male

(ANSA) – “Quando sarò presidente per la seconda volta, mi occuperò di eliminare il male”. Lo ha detto, Donald Trump, di fatto annunciando una sua candidatura alle elezioni del 2024 anche se comunque dovrà passare per le primarie del partito repubblicano. L’ex presidente ha delineato per quasi un’ora il suo programma per la sicurezza sottolineando che non ci sarà mai più un definanziamento della polizia.

Usa: Trump, ci riprenderemo la Casa Bianca

(ANSA) – “Ci andremo a riprendere quella Casa Bianca che amiamo tanto e renderemo l’America più sicura, più ricca e più grande di sempre”. Lo ha detto l’ex presidente Donald Trump, parlando alla convention della lobby delle armi Nra a Houston.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Trump, inviamo miliardi in Ucraina ma non salviamo scuole

(ANSA) – L’ex presidente Donald Trump attacca Joe Biden dal palco della convention del Nra a Houston in quello che suona come un vero e proprio comizio in vista di una discesa in campo per il 2024. “Se siamo in grado di inviare miliardi in Ucraina possiamo anche fare tutto quello che è necessario per mettere in sicurezza le scuole”, ha attaccato. “Vogliamo salvare le vite dei nostri bambini, le scuole non dovrebbero essere il bersaglio più facile da colpire”, ha detto l’ex presidente rilanciando la proposta di armare gli insegnanti. “Non c’è niente di più pericoloso di una zona ‘libera dalle armi'”, ha incalzato Trump.

Total
0
Shares
1 comment
  1. era ora che si fa giustizia nel mondo cacciare Baden . Baden è il male della società Mondiale ci trascina in una guerra mondiale e non si sa dove andiamo ha finire con questo Presidente Bade è vecchio non è più lucido mentalmente potrebbe fare errori e compromettere il mondo Intero .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Salvini anche oggi non ha perso l'occasione per farsi ridere dietro: pretende di andare a Mosca a conferire con Putin sulla pace

Next Article

Strage di Bergamo, i servizi segreti in azione per insabbiare il più possibile? L'accusa dei parenti delle vittime a Conte e Speranza è durissima: ci sono i testimoni

Related Posts