Draghi se la fa sotto! Cala a vista d’occhio la fiducia degli italiani. Gli ultimi sondaggi fanno tremare Palazzo Chigi

Un sondaggio che fa tremare Palazzo Chigi. E’ quello diffuso martedì 3 maggio durante “Agorà”, la trasmissione condotta da Luisella Costamagna su Rai3. Secondo il sondaggio EMG, dal 21 al 28 aprile la fiducia degli italiani nel governo Draghi è calata di 1 punto percentuale. Coloro che hanno poca o nulla fiducia nel governo sono passati dal 47 al 48 percento. Al contrario è aumentata la percentuale di coloro che hanno molta o abbastanza fiducia nell’operato dell’esecutivo guidato da Mario Draghi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma non è finita qui. Il secondo sondaggio di cui si è parlato durante “Agorà” ha preso in considerazione anche la durata della legislatura. In una settimana è aumentata la percentuale degli italiani per i quali il governo non arriverà a fine legislatura. Dal 21 al 28 aprile, quella percentuale è passata dal 40 al 41 percento. Parallelamente è diminuita la quota degli italiani ottimisti sul fatto che Draghi arriverà alla fine della legislatura. 

Total
0
Shares
2 comments
  1. Se gli Italiani fossero un popolo intelligente, la fiducia in questo governo illegittimo ed abusivo dovrebbe essere pari a zero.
    Dovremmo scendere in piazza in 20 milioni per mandarli tutti non a casa ma al circolo polare artico consegnando loro solo un paio di mutande.
    Hanno obbligato milioni di persone a bucarsi senza alcun beneficio per arricchire le lobby del farmaco.
    Ora hanno deciso di aumentare la spesa per acquisto armi per arricchire le lobby delle armi.
    Ci stanno spingendo verso una guerra assurda mentre la sanità sta andando a pezzi e la povertà delle famiglie italiane dilaga.
    Questa è la sintesi di due anni di governo “dei migliori”.
    Leggere che ci sono ancora persone convinte della bontà di questo pseudo governo mi indigna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Draghi vuole mettere il bavaglio ai giornalisti: il caso Lavrov di mostra che non è sufficiente siano tutti pronti a 90 gradi nei confronti della feccia di governo

Next Article

"Sono disposto ad incatenarmi" Conte prosegue a far finta di opporsi alle scelte imposte da Draghi. Nessuno gli ricorda che i Cinquestelle sono i maggiori azionisti del governo della feccia

Related Posts