Draghi si contagia nonostante tre dosi? Pregliasco getta la maschera: le cure anti Covid esistono, ma sono valide solo per chi ci comanda. Con i comuni mortali i medici sarebbero puniti

tratto dal blog di Nicola Porro

Quando il paziente è illustre, le cure arrivano addirittura a mezzo stampa. È di ieri la notizia che il presidente del Consiglio, Mario Draghi, è risultato positivo al Covid, anche se è asintomatico. Il circo Burnum dei televirologi, sempre più in ombra, non poteva perdere l’occasione di tuffarsi su un “malato” tanto illustre. Il primo a cogliere la palla al balzo è stato Fabrizio Pregliasco, che a Radio Rai 1 ha addirittura ad ammonire il premier: “È probabile che abbia preso Omicron 2, ora deve fare almeno sette giorni di isolamento e gli consiglierei di prendere degli antinfiammatori due volte al giorno, anche se è asintomatico”. Già, perché “il vaccino è efficace sulle forme gravi mentre la copertura ha qualche riduzione nell’arco dei mesi, tanto che neanche la guarigione garantisce protezione a vita”.

Al lettore più attento, a parte il tentativo di cavalcare la notorietà del personaggio per tenere in piedi la baracca pandemica, non sarà sfuggito un dettaglio: Pregliasco ha scoperto che le cure esistono e che vanno somministrate nonostante il vaccino. Ma come? Per mesi ci hanno raccontato che le terapie precoci domiciliari erano una bufala antiscientifica, un’invenzione dei no vax per dimostrare che sottoporsi all’iniezione di Pfizer era inutile. Per due anni, il ministero della Salute ha avallato il famigerato protocollo “paracetamolo e vigile attesa”, basato praticamente sul nulla, se non sulla speranza che il Covid non progredisse e non si aggravasse nello sfortunato infetto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

E ancora oggi, alcuni esperti, come la professoressa Maria Rita Gismondo, denunciano la farraginosità delle procedure burocratiche per prescrivere a chi ne ha bisogno gli antivirali, peraltro ampiamente pubblicizzati – a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca: a differenza dei classici antinfiammatori, sono medicinali nuovi, che assicurano a chi li produce profitti extra.

Nonostante l’ostracismo delle terapie, che probabilmente è costato la vita a parecchie migliaia di persone che si sarebbero potute salvare, in un Paese con un bilancio disastroso a dispetto di lockdown e altre restrizioni assurde; nonostante ci abbiano raccontato che, in effetti, l’unica salvezza era il vaccino, ora scopriamo che il Covid si può curare e che tutto sommato basta poco. Basta un farmaco che tutti abbiamo in casa. Alla faccia di Omicron 3 la vendetta: non ci si poteva pensare prima? Anche per quegli italiani che non si chiamavano Draghi?

Total
0
Shares
6 comments
  1. Continuate a non capire che siamo in piena dittatura ed a loro è permesso tutto anche sputtanarsi in pubblico tanto non corrono nessun rischio, loro comandano è basta, sono al di sopra delle regole e questa si chiama, tirannia proclamata, voi muti e tacchinante. Cornuti e mazziati. Ah duri di comprendonio! Continuate pure a fare pettegolezzi da comari, mi rivolgo agli uomini se ce ne sono ancora in questo squallido paese.

  2. Non servono le cure, il vaccino ti salva! Certamente, forse o mai?
    Abbiamo già visto che la regina d’Inghilterra ha preso dei farmaci vietati ai comuni mortali ma permessi ai cavalli, che strano, adesso il drago si deve prendere gli antinfiammatori mentre a noi veniva imposta la tachipirina, vuoi vedere che poi in caso di necessità passerà anche lui alle cure con antiparassitari per equini?
    Ovvio, sempre che non sia un falso positivo.

  3. che non funziona almeno per i contagi è evidente, tutto oramai chiaro,
    vediamo a quali risultati ci hanno portato l’introduzione del G.P. e super G.P.
    Analizziamo per le varie fasce di età i miglioramenti percentuali ottenuti dalle restrizioni introdotte:
    2020 , contagiati totali circa 2.160.000
    di cui, oltre 70 anni 18,5%, 60-69 anni 11,2%, 40-59 anni 33,9, 0-39 anni 36,4;
    2021 , anno di introduzione massiva dei vaccini e inizio dei vari confinamenti, contagiati totali circa 4.370.000
    di cui, oltre 70 anni 10,7%, 60-69 anni 9,3%, 40-59 anni 31,5, 0-39 anni 48,5;
    periodo di massimi divieti cioè dal 01/10/2021 al 12/04/2022, con introduzione del booster, del G.P. e super G.P.., con lavoro, sport e acquisti vietati ai non vaccinati, contagiati totali circa 10.640.000,
    di cui, oltre 70 anni 8,7%, 60-69 anni 8,1%, 40-59 anni 30,9, 0-39 anni 52,3;
    ora ragioniamo su queste evidenze,
    se è vero che i contagiati ad oggi sono arrivati a circa 16 milioni e fosse anche è vero il principio principe per l’introduzione del G.P., e cioè che sono solo i non vaccinati a contagiarsi e morire, come mai i numeri dicono diversamente ??
    con questi numeri, secondo le loro teorie vorrebbe dire che i non vaccinati ad oggi sarebbero stati tutti contagiati e quindi o guariti o deceduti, di conseguenza del tutto ininfluenti allo spargimento del maleficio..
    Ma sappiamo che non è così, lo attestano i numeri, dei contagi e dei decessi, i decessi non vaccinati sono oramai in rapporto di 1 su quattro, e attenzione, di quell’uno il 94% è rappresentato da anziani con gravi patologie, cioè su 100 contagiati 94 sono oltre i settanta anni, mentre e tra i vaccinati la proporzione di anziani (tutti iper punturati) è addirittura del 97%…. e come mai il vaccinato non dovrebbe essere più protettivo?? qui il paradosso non centra nulla parliamo di una percentuale su totali di categoria.

  4. NESSUN POLITICANTE ha avuto effetti collaterali da farmaco mRNA
    Dunque, a nessun politicante è stato inoculato il VERO siero mRNA
    soltanto acqua fresca per “LORO” e le LORO famiglie
    il VELENO al Popolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zelensky, rimosso il video dopo pochi secondi: chi lo ha visto sostiene fosse "fatto e ubriaco"

Next Article

Quarta dose, un flop più clamoroso del previsto: praticamente nessuno, senza l'obbligo del Green pass, obbedisce ai diktat della feccia

Related Posts