Zelensky, rimosso il video dopo pochi secondi: chi lo ha visto sostiene fosse “fatto e ubriaco”

Volodymyr Zelensky avrebbe commesso un errore dal punto di vista della comunicazione, il suo punto forte da quando è iniziata l’invasione da parte della Russia. Il premier ucraino è spesso stato apprezzato per i suoi discorsi e per le modalità di comunicazione. Questa volta però avrebbe fallito. Il presidente, in genere, gira i suoi video col cellulare nel suo ufficio di via Bankova, dove ha sede la presidenza ucraina. Un modo per far vedere a tutti che lui non lascia Kiev. Qualcosa, però, è andato storto nel giorno di Pasqua: 32 secondi di video sono stati prima pubblicati e poi rimossi. Anche se il filmato nel frattempo era già stato visto e condiviso.

Cos’è successo nello specifico? Nel video cancellato si vedeva Zelensky con uno sguardo perso nel vuoto mentre parlava con un tono di voce molto basso e pronunciava parole poco comprensibili: “Buonasera a tutti. Siamo al 52esimo giorno. Cosa posso dire?”. Affaticato, continua: “Noi lavoriamo amiamo, ringraziamo, preghiamo. E noi sconfiggeremo tutti”. Infine agita un pugno in segno di vittoria. Subito dopo la diffusione di quel video, russi e filorussi hanno mosso pesanti accuse contro il premier ucraino. Secondo alcuni, per esempio, il presidente avrebbe esagerato con l’alcol prima di girare quel filmato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma non è tutto. C’è anche chi ipotizza addirittura un abuso di sostanze stupefacenti. Diversa la reazione degli account ucraini, che invece tendono a ridimensionare l’episodio, parlando di semplice stanchezza. In ogni caso, però, la rimozione del video rappresenta – come spiega il Giornale . la prima vera falla nel sistema di comunicazione ucraino da quando è iniziata l’invasione. 

Total
0
Shares
7 comments
  1. Dichiarazione del ministero della Difesa Russo sulla proposta ai militanti di Mariupol di deporre le armi:

    🔺 Considerando la situazione catastrofica che si è sviluppata presso lo stabilimento metallurgico Azovstal, oltre ad essere guidate da principi puramente umani, le Forze armate russe offrono ancora una volta militanti dei battaglioni nazisti e mercenari stranieri dalle 12:00 (ora di Mosca) del 19 aprile, 2022 per fermare qualsiasi ostilità e deporre le armi. A tutti coloro che depongono le armi è garantita la conservazione della vita.

    🔺Per l’attuazione pratica delle attività di questa regolare operazione umanitaria, viene fornito il seguente algoritmo di azioni:

    ▪️Dalle 13:00 (ora di Mosca) viene stabilita una comunicazione continua tra la parte russa e quella ucraina per il reciproco scambio di informazioni;

    ▪️Dalle 13:30 (ora di Mosca) militanti di battaglioni neonazisti e mercenari stranieri – da un lato, le Forze armate russe insieme alle formazioni militari della Repubblica popolare di Donetsk – dall’altro dichiarano un “regime del silenzio” e garantirne la stretta osservanza.

    ▪️L’effettivo inizio della “modalità silenzio” da entrambe le parti è indicato dall’alzabandiera:

    🔺 dalla parte russa – rossa, dalla parte ucraina – bianca su tutto il perimetro dell’Azovstal. Inoltre, viene confermato attraverso tutti i canali di comunicazione il fatto che le parti siano pronte a introdurre un “regime del silenzio”;

    🔺 dalle 14:00 alle 16:00 (ora di Mosca) – l’uscita di tutte, senza eccezioni, unità armate ucraine e mercenari stranieri, senza armi e munizioni.

    🔺Ancora una volta chiediamo alle autorità ufficiali di Kiev di mostrare prudenza, di dare adeguate istruzioni ai militanti per fermare l’insensata resistenza e lasciare il centro della resistenza. Ma rendendosi conto che non riceveranno tali ordini e ordini dalle autorità di Kiev, li esortiamo a prendere una decisione del genere da soli e a deporre le armi.

  2. secondo me non si trova nell’ufficio di “via bankova”, per la sua sicurezza avranno ricreato l’ambiente altrove (il set)..non dimentichiamo che Zelensky é un attore che recita una parte con un copione scritto dallo zio sam..

  3. L’UE può pagare la maggior parte del costo del ripristino dell’Ucraina – Bloomberg.

    L’UE prevede di creare un fondo fiduciario di solidarietà per finanziare la ricostruzione dell’Ucraina.

    Una banda di nazisti e tossicodipendenti si sta già fregando le mani

    1. lo stesso Zelensky, in uno dei tanti video posati, invitava i propri cittadini a “tener duro” perché a suo dire arriverà un sostanzioso piano Marshall per l’Ucraina, soldi che finiranno certamente nelle tasche di pochi a scapito dei tanti civili reclutati con la forza costretti a combattere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Maneskin, urla e insulti contro Putin al concerto negli Usa: così i leccapiedi di Repubblica celebrano i quattro bimbominkia che non sanno nemmeno trovare l'Ucraina nel mappamondo

Next Article

Draghi si contagia nonostante tre dosi? Pregliasco getta la maschera: le cure anti Covid esistono, ma sono valide solo per chi ci comanda. Con i comuni mortali i medici sarebbero puniti

Related Posts