Ucraina, non solo Marines americani: adesso è ufficiale. Ci sono anche soldati inglesi: praticamente la Russia sta già combattendo una guerra mondiale

Membri delle forze speciali britanniche addestrano truppe ucraine a Kiev, per la prima volta dall’inizio dell’invasione russa. Lo rivela il Times, spiegando che gli ufficiali di due battaglioni di stanza a Kiev e intorno alla capitale ucraina hanno detto al giornale di aver ricevuto addestramento militare dai soldati britannici nelle ultime due settimane.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il capitano Yuriy Myronenko, il cui battaglione si trova a Obolon, a nord di Kiev, ha spiegato che i soldati delle forze speciali erano venuti per istruire le nuove reclute sull’uso dei Nlaw, i missili anticarro forniti dal Regno Unito. Il ministero della Difesa di Londra non ha confermato le notizie. Militari britannici erano già stati inviati in Ucraina dopo l’invasione della Crimea ma sono stati ritirati lo scorso febbraio per evitare un conflitto diretto con le forze russe e il conseguente coinvolgimento della Nato nel conflitto in corso. Oggi la Russia ha vietato al primo ministro britannico Boris Johnson e ad altri dodici esponenti del suo governo di entrare nel Paese.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Scoperta anche l”acqua calda ??
    Gli Ucraini anche se erano una piccola super-potenza militare regionale molto temibile poichè dotati di ottimo armamento Sovietico un pò sorpassato (vecchio di quasi 40 anni ) che però a livello tecnico-operativo può tenere ancora oggi testa a sistemi tecnologici Occidentali costosi è complessi da usare .
    Con dei bombardamenti Russi solo su obbiettivi militari mirati Ucraini tutta la potenza militare tecnologica del “Ucraina è stata messa fuori gioco .
    Se hanno resistito gli Ucraini è merito del” intervento armato MASSICCIO di forniture di armi sofisticate portatili per bloccare l”esercito Russo e l” invio in loco di migliaia di Mercenari o Soldati Statali USA-UE-NATO dei veri assassini e Tagliagole Stranieri per affiancare le forze militari in difficoltà !
    Questo è il classico sistema Occidentale per creare guerre o per allungare le guerre !

  2. provo pena per quei civili ucraini (dai 18 a 60 anni) reclutati con forza per andare a combattere per conto di un pagliaccio di nome Zelensky che passa le giornate sui social con abiti militari ma senza mai aver sparato un colpo ma solo cazzate..

    probabilmente i civili avrebbero preferito lasciare il paese con le proprie famiglie per un futuro migliore lontano dal conflitto

    la stampa invece di raccontare la realtà – cioé che molti civili impreparati al combattimento sono stati mandati al macello per i capricci di Zelenky (il pagliaccio dello zio sam) che rifiutava un accordo di pace alcuni giorni prima dell’inizio delle ostilità consapevole di mandare alla morte i suoi connazionali – ci raccontano che gli ucraini sono eroi che di loro spontanea volontà difendono il proprio paese..

    se non bastasse anche i nostri politicanti soffiano sul fuoco inviando armi all’ucraina, poi esce fuori l’indegno di Amato Giuliano, oggi a capo della consulta (quello che nei primi anni 90 fece un prelievo forzoso dai conti di noi italiani, durante la notte come i ladri..), per ufficializzare che la fornitura di armi ad un paese in guerra, tra l’altro non alleato, non viola la costituzione ..fate schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Stefano Puzzer licenziato dall'autorità portuale di Trieste. Nell'uovo di Pasqua ha trovato la più infame delle sorprese

Next Article

Joseph Ratzinger oggi compie 95 anni. Il suo segretario assicura: "È fisicamente relativamente debole e fragile, ma piuttosto lucido"

Related Posts