“Omicron e varianti? Si curano benissimo così” Alla faccia di Speranza, il dottor Stramezzi spiega con semplicità cosa fare in caso di contagio

Dopo due anni di pandemia si cominciano a definire linee guida per la cura del Covid. Nonostante una reticenza delle strutture sanitarie istituzionali, l’azione medica sul campo e l’analisi clinica sembrano aver raggiunto un livello significativo di conoscenza delle cure adatte a combattere il Covid-19. Le esperienza dirette sul terreno di battaglia alla pandemia e le visite dirette ai pazienti hanno permesso a medici impegnati in prima persona di sviluppare terapie di cura efficaci.

Il dott. Andrea Stramezzi, da sempre in prima linea, spiega nei dettagli la terapia sviluppata contro il Covid dopo attente analisi cliniche. La sua esperienza diretta lo ha portato a delineare una ricetta di base da declinare per i singoli casi. Tempestività e conoscenza del virus diventano allora le armi cardine per sconfiggere il contagio e salvare la vita ai propri pazienti, evitando gli errori che possono causare un aggravamento, spesso mortale, delle condizioni mediche di chi ha contratto il virus.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“La cura deve concentrarsi sul togliere l’infiammazione, perché il Covid cerca di entrare più facilmente nelle cellule infiammate. Fondamentali dunque gli antinfiammatori e lavare via la flora batterica intestinale dove il virus si va a replicare, facendo da serbatoio. Questa è la base della terapia, cercando di prevenire rischio di tempesta citochinica e il formarsi di micro-trombi”.

“Le varianti in realtà non solo state solo Alfa, Beta e Omicron, ma sono molte di più. Sono centinaia di migliaia le mutazioni del virus. Queste vengono classificate così perché sono variazioni più importanti. In realtà le varianti dell’Omicron sono già tre e magari ci si può chiedere perché continuano a chiamarla Omicron? Una grande azienda farmaceutica ha già annunciato il vaccino della variante Omicron ma se dicono che questa variante non c’è più…”

“La buona notizia è che la terapia è sempre la stessa, sappiamo come si comporta questo virus. Siamo in grado di curare chiunque, l’importante è che si venga curati presto, ai primi sintomi. Io andrò a Parigi per il secondo congresso mondiale sul Covid, dove terrò due relazioni e una sarà sugli errori terapeutici del Covid. Mi sono reso conto che alcuni colleghi che pur trattano il Covid da molto tempo fanno dei piccoli errori che possono fare peggiorare la malattia. Il primo errore è attendere, aspettare il tampone e non intervenire con i farmaci, perchè passando il tempo la malattia può aggravarsi”

Total
0
Shares
2 comments
  1. Giappone, Corea del Sud, Hong Kong e Australia: boom senza precedenti di contagi e morti Covid nei Paesi più vaccinati al mondo
    Covid, contagi e morti senza precedenti nei Paesi con il più alto tasso di vaccinazione al mondo: i dati in questi Paesi hanno raggiunto i livelli più alti del mondo, ben superiori a quelli dell’Italia: Giappone (125,8 milioni di abitanti): 81% vaccinati, 36% con terza dose
    Corea del Sud (51,8 milioni di abitanti): 87% vaccinati, 63% con terza dose
    Australia (25,7 milioni di abitanti): 86% vaccinati, 49% con terza dose
    Hong Kong (7,5 milioni di abitanti): 86% vaccinati, 30% con terza dose https://www.meteoweb.eu/2022/03/giappone-corea-del-sud-hong-kong-australia-contagi-morti-covid/1777197/

  2. Al Assad sull’Ucraina – Il presidente siriano – la verità su nazismo sionismo e CIA
    Traduzione Italiana:
    Il presidente siriano Bashar Al-Assad ha dichiarato in un discorso del 17 marzo 2022 in onore della Giornata degli insegnanti siriani andato in onda su Al-Ikhbariya TV (Siria)

    L’occidente ha provato che non ha amici o nemici,
    ha soltanto 1 nemico, chiunque si frapponga con i suoi interessi materiali.
    Comunismo, Islam, Nazismo, Cina, Russia, o chiunque altro, non sono nemici dell’occidente. Se servono i loro interessi, sono amici, se si oppongono sono loro nemici. In altre parole ESSI NON HANNO PRINCIPI.
    La cosa più sgradevole, che poche persone conoscono, è la bugia che occidente e sionismo, si oppongono al nazismo.
    Non molti, sanno che i leaders dei nazisti in Ucraina, organizzazioni naziste che hanno collaborato strettamente con Hitler, in termini di sicurezza, militare e ideologico, sono stati esportati dall’Ucraina alla fine della 2 guerra mondiale, alcuni in Europa, altri in America.
    Negli anni ’50, la CIA chiese all’amministrazione americana, di togliere il la messa la bando di questo gruppi nazi, perchè l’america ne aveva bisogno in Ucraina, che era una parte dell’ USSR.
    Questo prova il fatto storico che Zalenski sia un nazista ebreo e anche che supporta organizzazioni estremiste nazionaliste, che combatterono con i nazisti, durante la 2 guerra mondiale quando Hitler invase la USSR e alcuni di loro presero parte a massacri commessi contro gli ebrei.
    Così, com’è possibile che ebrei sionisti supportino queste organizzazioni, che oggi sono chiamate “Azov ” di destra e Israele sionista, che continua a piangere sulle vittime dell’olocausto supporti un leader che supporta i nazisti che uccisero gli ebrei?
    Questo prova che l’occidente mente su tutto quello che dice. e non è interessato ad altro che a dominare il mondo depredando le risorse e riempiendo i suoi forzieri.
    https://www.youtube.com/watch?v=7ApyzuJEnRo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È partita la macchina del fango: così pensano di sputtanare il professor Orsini. Non avendo motivi per cintrobatterlo, gli rinfacciano il gettone di presenza (come se gli altri andassero gratis)

Next Article

Putin, scacco matto alle sanzioni: così fa risalire al volo le quotazioni del Rublo. Sarà l'unica valuta valida per pagare il petrolio russo

Related Posts