Ucraina, Bergoglio sconfessa la Nato! Non servono armi, ma la diplomazia: l’appello di oggi all’Angelus parla chiaro

L’APPELLO DEL PAPA (ANSA) – “Si ripongano le armi, si inizi una tregua pasquale. Ma non per ricaricare le armi e riprendere a combattere, no. Una tregua per arrivare alla pace, attraverso un vero negoziato, disposti anche a qualche sacrificio per il bene della gente. Infatti che vittoria sarà quella che pianterà una bandiera su un cumulo di macerie?”. E’ l’appello lanciato da papa Francesco all’Angelus in Piazza San Pietro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La Nato intanto sta elaborando piani per schierare una presenza militare permanente ai propri confini per contrastare una futura aggressione della Russia. A dirlo è il segretario generale dell’Alleanza atlantica, Jens Stoltenberg, in un’intervista al britannico Telegraph. La Nato si trova “in mezzo a una trasformazione fondamentale” che riflette “le conseguenze a lungo termine” delle azioni del presidente russo Vladimir Putin, ha spiegato Stoltenberg, secondo cui “quella che abbiamo di fronte ora è una nuova realtà, una nuova normalità per la sicurezza europea”.

“L’intera Europa – ha detto il presidente ucraino Zelensky in un video citato da Ukrinform – è un obiettivo per la Russia”. E “l’aggressione russa non doveva essere limitata alla sola Ucraina, alla distruzione della nostra libertà e delle nostre vite”, ha affermato, chiedendo all’Occidente azioni per ristabilire la pace.

Total
0
Shares
1 comment
  1. pare che il giudeo dei social Zuckerberg – su segnalazione del giudeo della comunicazione Open – abbia deciso di chiudere il prifilo facebook del Papa ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

L'inviato in Ucraina di Myrta Merlino è lo stesso omuncolo che si adoperò per far scagionare gli assassini del giornalista italiano ucciso in Donbass perché ritenuto scomodo dai nazisti di Kiev

Next Article

Ucraina, Mattarella continua a dispensare pensierini da prima elementare: anche ieri non ha perso l'occasione per tacere

Related Posts