Cosa si può fare per fermare l’avanzata di Putin? Da una big di Bruxelles arriva la ricetta che non ti aspetti. E che spiazza la crema del gotha internazionale e dei politologi di razza. Farsi la doccia fredda. L’arguto consiglio arriva da una donna di grande esperienza politica come Margrethe Vestager. Baldanzosa vicepresidente esecutivo della Commissione Ue. E commissario alla Concorrenza. Una danese tutta d’un pezzo ma sempre sorridente, del partito Radikale VenstreAdvertising, sinistra radicale.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
La boutade della Vestager contro Putin
Che cosa ha detto la signora Vestager per far sobbalzare dalla sedia Giorgia Meloni? Semplice: per fermare il pericoloso zar di Mosca basta “controllare la tua doccia e quella dei tuoi figli. E mentre chiudi il rubinetto dire ‘ecco prendi questo Putin’”. Una soluzione fai da te alle conseguenze europee delle sanzioni economiche contro la Russia. Farsi tutti le docce gelate e il premier russo sarà costretto a inginocchiarsi di fronte al Vecchio Continente.
Se vero è la dichiarazione è una donna che non conosce il sesso sotto la doccia pertanto è inchiavabile con minimo sviluppo intellettuale
CONCORDO AL 100% totalmente.
E lavarsi la bocca con il sapone prima di spara minchiate??!
e’ di moda nel sistema ita /lobby/ eu_fogna ” LAVORARE CON IL CULO DEGLI ALTRI” loro si prendono botte di soldi scandalose per sparare minchiate da dimissioni immediate. dovete togliervi dal czo BASTA!
Se questo è il massimo ragionamento possibile agli euroburocrati non abbiamo alcuna speranza (non lo pseudoministro)! A questo punto se vogliamo aiutare gli africani che non hanno acqua potabile possiamo evitare del tutto di fare la doccia! Vediamo se lo propone!!! Ah Ah Ah
vai a fanculo stronza, ci sono persone anziane e non che soffrono di patologie ..
le docce fredde ve le fare voi politicanti, per riprendervi dall’effetto delle sostanze che abitualmente assumete..
La puttana scema della UE che pretende che tutti facciano la doccia fredda per far l”embargo a Putin è una grande stronza !
Guadagna come puttana europarlamentare nientefacente mezzo milione di Euro al”anno è non credo proprio che si faccia la doccia fredda nè che a casa sua ci siano 16 gradi .
Tutti gli uffici pubblici italiani di Comune-Provincia-Regione-Stato anche se erano chiusi causa del Covid19 FUNZIONAVANO A TUTTO GAS I LORO RISCALDAMENTI .
Perfino il campo da Calcio Comunale che era chiuso aveva le caldaie che bruciavano migliaia di metri cubi di gas metano .
Mentre mi facevo un baffo dei coprifuoco Covid gironzolando a piedi di notte nel 2020 e nel 2021 sentivo perfino il ticchettio tipo mitraglia dei contatori del GAS degli impianti sportivi !
Per voi europarlamentari avrei una risorsa unanime per tutta L’europa
Appoggiarvi con le braccia alzate ad un muro e ………..????