La foto di Fedez in ospedale con la moglie è l’emblema del nostro tempo: chi ha i soldi si cura e non ha regole. Il popolo tornerà ad essere servo della gleba

Fedez e le polemiche per la foto con Chiara Ferragni: ma è ricoverato nel reparto ‘solventi’ del San Raffaele.

Ancora in ospedale dopo l’operazione per rimuovere il tumore al pancreas, il rapper posta foto con sua moglie in stanza, e c’è chi polemizza: ma non è un trattamento di favore, vale così per chi è nei reparti a pagamento, anche senza soggiornare nel padiglione Diamante come Berlusconi.

La

foto abbracciati nel letto di ospedale e poi le polemiche. Ma questa questa volta i Ferragnez hanno ragione. Per capire cos’è successo facciamo un passo indietro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Fedez è stato ricoverato martedì 22 marzo al San Raffaele di Milano, dove – come racconta Repubblica – è stato operato per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas. Dal giorno dopo l’operazione, il cantante trascorre il tempo nella sua camera nel reparto dove è ricoverato e dove lo assiste la moglie, l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni. I due hanno pubblicato una foto su Instagram che li ritraeva abbracciati sul letto. E sul social è scattata la polemica. In tanti hanno protestato per il fatto che Ferragni potesse avere libero accesso alla camera del marito in ospedale.

Una polemica però pretestuosa. Questo non è un trattamento di favore per i Ferragnez. Già da settimane, racconta Repubblica, al San Raffaele i visitatori sono stati riammessi nei reparti. Il cantante, poi, è ricoverato nel reparto solventi del padiglione Q dell’ospedale (la parte “vecchia” della struttura) in cui tutte le camere hanno due letti: uno riservato al paziente e l’altro, eventualmente, all’accompagnatore.

E, per accedere e soggiornare nel reparto a pagamento, c’è un regolamento ant Covid per gli accompagnatori: devono essere in possesso di super Green pass, fare un tampone che attesti la loro negatività al Covid-19 e negli spazi comuni dell’ospedale devono sempre indossare la mascherina.

Total
0
Shares
2 comments
  1. puoi fare tutti i passi indietro che vuoi ma la mia vicina era ricoverata per un tumore, non nei reparti covid ma i figli non li hanno mai fatti passare in 3 mesi che è stata ricoverata, nemmeno quando è alla fine morta, nemmeno hanno potuto assistere al funerale, quindi non diciamo caxxate…i soldi contano

  2. Cosa dire è la verità le cronache o anche semplicemente vicende analoghe a noi note sono divenute nel nostro ex bel paese… ordinaria disumanità.,..ma non per chi è facoltoso ricco… comunque speriamo che tutti guariscano e stiano bene e che ci si riprenda ad amarsi vicendevolmente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Le spese militari gli servono perché vuole questa super poltrona" Draghi, il retroscena: sta puntando a farsi nominare Segretario della Nato

Next Article

"La guerra è praticamente terminata" La riflessione di Capuozzo: ad un mese dall'invasione Putin ha ottenuto quello che voleva

Related Posts