Terzo mistero di Fatima, Bergoglio lascia i fedeli interdetti con la buffonata di oggi in mondovisione

Ad un mese dall’invasione della Russia in UcrainaPapa Francesco consacrerà entrambe i Paesi al Cuore immacolato di Maria secondo la profezia di Fatima. La celebrazione della penitenza è stata richiesta a gran voce da vescovi ucraini e si terrà a san Pietro oggi pomeriggio, venerdì 25 marzo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Contemporaneamente nel santuario portoghese di Fatima, il cardinale Konrad Krajewski, elemosiniere apostolico, terrà la stessa omelia. Ma tutti i vescovi del mondo si uniranno alla preghiera di Bergoglio. Prima di Papa Francesco altri tre pontefici hanno consacrato la Russia e il mondo alla Madonna: Pio XII nel 1942 ha consacrato il mondo invocando la pace e la sconfitta di comunismo e nazismo, mentre nel 1952 ha consacrato i popoli della Russia per chiedere alla Madonna il crollo del comunismo. Nel 1959 invece lo ha fatto per l’Italia sempre in chiave anticomunista. Successivamente Papa Montini e Giovanni Paolo II hanno compiuto lo stesso rito di pace sempre per la Russia e per tutto il mondo.

Il vescovo di Mosca Paolo Pezzi ha spiegato a Sussidiario il significato dell’atto: “Se è vero, come dice Dante nel suo bellissimo inno alla Vergine, che Maria “è di speranza fontana vivace”, allora consacrare al suo Cuore Immacolato il nostro cuore meschino, ma pulsante di un desiderio ultimo di felicità, significa non spegnere quella fiammella del desiderio che è in noi. Il Cuore aperto a Dio, purificato dalla contemplazione di Dio è più forte dei fucili e delle armi di ogni specie”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Dalla caduta di Massenzio per mano di un TRUFFATORE UNIVERSALE, è passato qualche anno………. Ancora con queste LESTOFANZIE?

  2. Dittatura vaccinale totale – tutti i poteri a Speranza- Art. 3 Il Ministero della Salute con propria ordinanza è autorizzato dal 1 aprile 2022 ad adottare e aggiornare linee guida e protocolli per lo svolgimento in sicurezza dei servizi e delle attività economiche, produttive e sociali e può introdurre limitazioni agli spostamenti da e per l’estero. In sostanza, prima si passava dal CdM, ora il Ministero ha autonomia.
    Chiamateli pure incompetenti, e nel frattempo ve la mettono in quel posto.
    https://www.maurizioblondet.it/dittatura-vaccinale-tutti-i-poteri-a-speranza/

  3. Lui nomina Fatima…e io rispondo Rasputin.
    Già la profezia di Rasputin parlano di morte violenta per chi è seduta sulla poltrona di Pietro.Ma anche coloro che ci governano,non scampano alla furia del popolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Dopo il covid un nuovo allarme per i creduloni: ecco a voi il super raffreddore. La soluzione? Ovviamente una 'sana' punturata

Next Article

Missile esploso a pochi passi dal circuito! Attentato terroristico a Jeddah in contemporanea alle prove del Gran Premio. Gara a rischio sospensione

Related Posts