“Con le vostre armi saranno uccisi i nostri concittadini” L’ambasciatore russo a Mosca mai così duro contro il governo italiano

L’Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, S.E. Sergey Razov, arrivato a piazzale Clodio per depositare un esposto per istigazione a delinquere e apologia di reato per alcuni articoli pubblicati dal quotidiano la Stampa, Roma, 25 marzo 2022. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

“Lavoro in Italia da 8 anni e ho lavorato con Renzi, Conte, Letta e adesso Draghi. Abbiamo fatto di tutto per costruire ponti, rafforzare i rapporti in economica, cultura e altri campi. Con rammarico adesso tutto è stato rivoltato“. Lo dice l’ambasciatore della Federazione Russa in Italia L’ambasciatore russo Sergey Razov a piazzale Clodio per depositare un esposto per istigazione a delinquere e apologia di reato per alcuni articoli pubblicati dal quotidiano la Stampa. L’ambasciatore ha invitato i giornali a “seguire entrambi i messaggi e non solo quelli della parte Ucraina”.. “Ogni giorno – prosegue Razov – leggo la stampa italiana e vedo ogni giorno alcune foto la provenienza della quale è molto dubbiosa”.

“Prima finisce meglio è: sono in corso trattative con l’Ucraina e speriamo in esiti positivi”, ha aggiunto Razov riferendosi al conflitto e poi ha sottolineato che non esiste “nessuna minaccia nucleare da parte di Mosca ma riflessioni di scenari in caso di minacce per la sicurezza della Federazione Russa”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“La cosa che ci preoccupa è che gli armamenti italiani saranno usati per uccidere cittadini russi – ha affermato – . E voglio ricordare che la decisione è stata presa quando è iniziata la prima tappa delle trattative: i fucili vengono distribuiti non solo tra i militari, ma anche tra i cittadini e non si capisce come e quando saranno usati”.

“L’operazione finirà quando saranno raggiunti gli obiettivi definiti dal presidente Putin prima dell’avvio” ha detto ancora Razov, definendo “drastiche” le sanzioni imposte alla Russia per lo scoppio della guerra. “Dal 2014 – ha aggiunto facendo sempre riferimento alle sanzioni – sono state oltre 5000 contro la Russia, impossibili da calcolare. La logica non corrisponde a nessuna analisi”.

La missione russa in Italia durante la pandemia. Con la missione del marzo del 2020 “al popolo italiano è stata tesa una mano di aiuto, ma se qualcuno morde quella mano non è onorevole”. Così l’ambasciatore russo a Roma è tornato sulla missione con cui la Russia inviò aiuti nel nostro paese durante il periodo più duro del Covid. “La missione è andata solo nei posti indicati dall’Italia, precisamente a Bergamo, centro della pandemia in quel momento – ha aggiunto – Facevano solo quello che veniva detto dai colleghi italiani e la missione russa è terminata quando l’Italia ha proposto di concluderla. Le autorità italiane hanno espresso gratitudine per quanto fatto”.

Total
0
Shares
10 comments
  1. Da dopo “MANI PULITE” il GOLPE degl’oligarchi USA contro l’Italia,
    NON ci sono più stati “Governi italiani” ma SERVI SQUALLIDI degl’oligarchi globalisti:
    Governi-fantoccio d’occupazione.
    L’Italia è sotto OCCUPAZIONE NEMICA: miliardari globalisti sociopatici che vogliono tutti i nostri beni
    ma non gli basta: hanno deciso che noi “PLEBE” siamo troppi e ci vogliono MORTI.
    I partiti italici sono TUTTI “LORO” SERVI
    Il Popolo è INGANNATO dai GIORNALISTI
    “Non andrà tutto bene”

    1. Hai ragione, siamo purtroppo un popolo di infami senza etica né morale. É una vergogna quello che questi criminali corrotti e gli addormentati fascisti di italiani stanno facendo sua ai veri cittadini di questo paese sia a popoli con la schiena dritta.

  2. Ministero della Difesa russo: l’aviazione ucraina e il sistema di difesa aerea sono stati quasi completamente distrutti, la marina del paese ha cessato di esistere.
    16 principali aeroporti militari da cui venivano effettuate sortite di combattimento aereo furono sconfitti, 39 arsenali furono distrutti, dove erano immagazzinati fino al 70% di tutte le scorte di equipaggiamento militare dell’Ucraina, in attesa di distruggere quelle in arrivo dall’Occidente DEMONIOCRATICO………

    1. Ma al vile affarista, quando offriranno una bella tisana al polonio? La peggior classe politica della storia repubblicana, capeggiata dall’anti italiano per eccellenza, ha dato lampante prova di chi siano i democratici Italiani! Gente senza onore ne dignità!

  3. Condivido, ci hanno aiutato e adesso li attacchiamo, o meglio, il governo li attacca. Bastava restare neutrali e lavorare per un accordo senza tanti proclami e senza inviare armi. I Russi non sono nostri nemici, i nemici li abbiamo già in casa!

  4. 2 NAZI UCRAINI confessano:

    “Volevamo arrenderci. I comandanti non ce lo hanno permesso, sono stati tutti uccisi. Ragazzi, arrendetevi, vivete”.

    VIDEO: https://t.me/RVvoenkor/5113

    È incredibile come i prigionieri siano pronti a riformarsi. Il nemico si arrende o fugge sotto l’assalto delle truppe russe. Un’altra sezione di Mariupol è stata liberata, i combattenti vanno avanti.

    1. Video e confessioni come questa, ce ne sono a migliaia, cosi come persone che parlano della ferocia dei NAZISTI AZOV, che UCCIDONO CIVILI, BAMBINI, DONNE, ANZIANI, CHE occupano appartamenti, scuole, asili nido, ospedali, supermercati, come BASE per UCCIDERE……. Altro che Nazisti, questi sono peggio dell’ISIS.

      E che cmq, NON VEDREMO MAI e poi MAI, sui TG o giornali di MEDIA SION FAKE NEWS INTERNATIONAL, la CENSURA è COMPLETA, altro che la KOREA DEL NORD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Italiani in piazza? Solo per sostenere le boiate che ci propinano le élite: migliaia di studenti a Genova fatti sfilare per il fantomatico problema del clima

Next Article

"Biden vuole fare marcire in galera mio figlio solo perché ha fatto onestamente il suo lavoro" Julian Assange, la toccante intervista al suo anziano padre

Related Posts