Biden scalpita per portare la guerra in Europa! Le sue parole sulle armi chimiche fanno venire in mente le false fialette usate per devastare l’Iraq

Biden: “Se la Russia userà armi chimiche, risponderemo. E la risposta dipenderà dall’attacco”

tratto da RaiNews

Il presidente degli Stati Uniti annuncia nuove sanzioni contro 400 russi, propone di escludere Mosca dal G20 e promette due miliardi di armi agli ucraini, oltre a un miliardo di aiuti. “Suppliremo a eventuali carenze di cibo, la Cina guardi a ovest”Antonio Bonanata

“Gli Usa sono determinati a sostenere gli sforzi con gli alleati a favore dell’Ucraina e a rafforzarli”. Parla, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, nella giornata più importante per la diplomazia internazionale dall’inizio della guerra, a un mese dallo scoppio del conflitto. Il vertice Nato e il G7 in programma per oggi a Bruxelles hanno riunito gli alleati dell’Alleanza atlantica e delle sette superpotenze mondiali in un grande incontro di solidarietà per il paese sotto attacco russo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Putin non pensava che avremmo avuto tale coesione tra alleati, la Nato è più unita che mai” mette in chiaro il capo della Casa Bianca, confermando che il fianco orientale dell’Alleanza verrà ulteriormente rafforzato con altre truppe. Quando poi gli viene fatta la domanda più delicata, sull’uso delle armi chimiche, ventilato dagli ucraini nel timore che l’invasore possa ricorrere davvero a questa opzione, Biden chiarisce: “Se ci saranno attacchi chimici risponderemo e la natura della risposta dipenderà dalla natura dell’attacco”.

È la sua nuova “linea rossa”, superata la quale gli Usa, la Nato e l’Unione europea si schiererebbero più massicciamente a difesa dell’Ucraina. Non viene chiarito, tuttavia, in che modo gli alleati difenderebbero Kiev, dal momento che finora – e anche nel vertice di oggi a Bruxelles – è stato ribadito a più riprese che un intervento armato è escluso. Su come, poi, l’Ucraina intenda portare avanti i suoi negoziati con la Russia, se arrivare a una fine delle ostilità cedendo parti del suo territorio, Biden sorvola: “È una decisione che dipende totalmente dagli ucraini”.

Il versante sanzioni prevede delle novità, annunciate da Biden ma non ancora definite: il capo della Casa Bianca parla di “nuove sanzioni contro 400 russi, sia persone fisiche che giuridiche, tra membri della Duma e oligarchi”. Poi fa un’altra proposta: “La Russia dovrebbe essere rimossa dal G20”, aggiungendo che la decisione “dipende” dal G20 e che la questione è stata discussa oggi con gli alleati. “Se alcuni membri dovessero essere contrari a rimuovere la Russia, penso che all’Ucraina dovrebbe essere consentito di partecipare al prossimo incontro”, aggiunge il presidente Usa. Il prossimo vertice del G20 è in programma in Indonesia, a ottobre.

Joe Biden aggiunge poi che “dagli Stati Uniti arriveranno due miliardi per armi e un miliardo di aiuti” agli ucraini, ai civili in fuga e al governo che gestisce la resistenza di un popolo intero. Sull’enorme esodo che dai confini con l’Ue si riversa nei vari stati europei, Biden afferma che “i rifugiati sono una responsabilità internazionale e gli Stati Uniti hanno un obbligo in questo”.

Sul capitolo blocco delle esportazioni di grano e mais dall’Ucraina, e su un’eventuale “emergenza cibo”, Biden mette in chiaro che “sarà reale, il prezzo delle sanzioni non lo paga solo la Russia ma anche i nostri alleati europei”. Per questo, il presidente Usa aggiunge che nel corso del vertice “abbiamo parlato di come supplire a eventuali carenze di cibo”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Ricoverate questo delinquente assassino criminale di guerra nell’Ospedale Psichiatrico piu vicino alla sua residenza…………….

  2. L’ex ufficiale dell’intelligence statunitense Scott Bennett ha detto a Izvestia che sostanzialmente non è successo nulla al vertice della NATO sull’Ucraina. Secondo lui, il capo dell’alleanza, Jens Stoltenberg, ostenta semplicemente davanti alla popolazione occidentale, perché se lui e gli stati della NATO non lo fanno, saranno “beccati”.

    “Nonostante tutte le loro provocazioni e dichiarazioni ad alta voce, solo una volta hanno confermato che non ci sarà alcuna no-fly zone sull’Ucraina, non scateneranno una guerra contro la Russia e in generale non risponderanno a tutte quelle richieste di Zelensky “, Bennett detto. .

    Ha anche parlato delle dichiarazioni del presidente della Russia secondo cui il gas per i paesi ostili sarà venduto per rubli. A suo avviso, alcuni paesi saranno pronti a lavorare con Mosca nella valuta nazionale.

    “La Cina sarà pronta a lavorare con la Russia a queste condizioni, India, Siria. Pertanto, la Russia ora ha davvero bisogno che tutte le transazioni siano effettuate in rubli. Il dollaro è ora associato a una valuta che finanzia i radicali e sta diventando sempre più difficile per le sanzioni. E ora l’Occidente dipendente semplicemente non ha un posto dove andare e dovrà accettare i termini della Russia “, osserva Bennett.

    Secondo lui, sta guardando con preoccupazione i nuovi dati sui biolab in Ucraina, forniti dalla Russia. Bennett osserva che la situazione è estremamente grave.

    “Le armi biologiche sono qualcosa che non dovrebbe mai essere usato o creato. Questa è una violazione degli articoli 1 e 3 dell’accordo globale sulle armi biologiche. Le Nazioni Unite devono condurre un’indagine approfondita “, ha affermato.

    Secondo lui, il mondo intero dovrebbe vedere le prove e le testimonianze di testimoni su questo argomento.

    “Il mondo intero ha bisogno di vedere le prove e le testimonianze dei testimoni su questi laboratori per provare che tutto questo esiste davvero e di conseguenza ci saranno basi legali per avviare una vera indagine sul coinvolgimento di Stati Uniti e Gran Bretagna in un crimine contro l’umanità “, ha detto.

    VIDEO: https://ren.tv/news/v-mire/955344-eks-sotrudnik-spetssluzhb-ssha-zaiavil-chto-nato-ignoriruet-prosby-kieva

  3. Brandon, ovvero Biden, parla di armi chimiche dei Russi ma non sono loro, gli americani, che hanno armi biologiche in vari laboratori sparsi sul suolo ucraino? La storia delle armi ha funzionato con Saddam in Iraq ma oramai non ci fregate più, siete assetati di potere ma poi alla fine non sapete che farvene. Avete portato l’economia mondiale alla insostenibilità per colpa delle vostre elites parassitarie che devono accumulare ricchezze senza fine e adesso volete anche la fine della civiltà con una minaccia di guerra nucleare.

  4. Mi pare ovvio che gli USA stanno preparando un “false flag” un attacco con armi chimiche
    (o batteriologiche, o una bomba sporca) per poi incolpare i russi, esattamente come fecero in Siria,
    infatti sono già pronti gli “elmetti bianchi” dei falsi “umanitari” ma veri delinquenti, alle dipendenze dei “servizi” che già gestirono i falsi attacchi con armi chimiche in Siria, con la complicità dei giornalisti occidentali.
    Viviamo nell’Impero della Menzogna
    e degl’assassini.
    Chissà perchè la gente crede che il Governo NON voglia la MORTE del Popolo: sta già commettendo un genocidio con i “vaccini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Professor Orsini, lo sfogo in diretta a PiazzaPulita: ecco chi sta facendo di tutto per tapparmi la bocca

Next Article

Stampa di regime, la mossa a sorpresa dell'ambasciatore Russo in Italia: stamattina ha denunciato formalmente il quotidiano La Stampa

Related Posts