Bergoglio, ci risiamo con la Madonna di Fatima! Così è arrivato a rifilare ai creduloni il terzo inesistente mistero

Nella consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria del prossimo 25 marzo, Papa Francesco vuole associare anche i tutti i vescovi cattolici del mondo. Lo hanno messo in chiaro ieri, dalla Santa Sede: l’atto sarà compiuto in comunione con le Chiese di tutti i continenti. E molte diocesi hanno già risposto affermativamente all’appello del vescovo di Roma. Non si lascia più spazio a nessun equivoco, allineandosi a quanto ripetuto a più riprese da suor Lucia dos Santos sulle modalità da seguire.

Fu nel 1929 che, afferma la veggente, «la Madonna mi disse: “È arrivato il momento in cui Dio chiede che il Santo Padre faccia, in unione con tutti i vescovi del mondo, la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato, promettendo di salvarla con questo mezzo”». Dodici anni prima, nell’apparizione a Fatima del 13 luglio 1917 riconosciuta dalla Chiesa, la Regina del Rosario aveva chiesto la consacrazione della Russia al suo Cuore immacolato, affermando che, se no, la Russia avrebbe diffuso «i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni- aveva aggiunto- saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte».

Ora il Pontefice torna a ribadire, all’approssimarsi di un esito apocalittico che ci avvicina all’autodistruzione del genere umano, che Dio ha un progetto salvifico sulla storia e non solo sui singoli individui. E la chiave interpretativa che ci propone è il messaggio della Madonna a Fatima. Che potrebbe essere l’avvenimento più importante non solo del XX secolo, durante il quale ha contribuito alla caduta dell’Unione sovietica e del suo impero socialcomunista, ma anche del XXI, per quanto è dato di sapere finora.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
7 comments
  1. La Russia non è un paese che può essere intimidito in alcun modo. Lo ha affermato il 19 marzo su Fox News dall’ex consigliere del Segretario alla Difesa degli Stati Uniti, il colonnello in pensione Douglas McGregor.

    “Le persone hanno confuso, sto parlando di persone a Washington, hanno confuso la Russia con l’Iraq. Questo non è un paese che può essere intimidito”, ha detto McGregor.

    Secondo il colonnello, la leadership degli Stati Uniti dovrebbe rafforzare la sicurezza nel proprio paese e non cercare di farlo in Ucraina, fornendo lì un’enorme quantità di armi.

    Ha osservato che le sanzioni di Washington nella situazione con la Russia non sono state sostenute da molti paesi leader del mondo, tra cui India, Cina, Germania e Giappone. McGregor ha anche sottolineato che in relazione a ciò esiste una minaccia di “de-dollarizzazione” del sistema finanziario internazionale, che inciderà gravemente sulla posizione degli Stati Uniti.

    In precedenza, il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha affermato che l’Occidente si è spinto in un vicolo cieco e ha calpestato i suoi valori, come dimostra il comportamento dei paesi occidentali alla luce della situazione attuale.

  2. Sapete quanto gliene frega al Patriarca Ortodosso Kyrill di Mosca di tutte queste minghiate???

    Che il Cattolicesimo sia INVASO da SATANISMI VARI, lo si sa da 1500 anni

  3. Per finire:

    La DITTATURA piu Longeva del Pianeta Terra, è la famosa CHIESA CATTOLICA, quella che ha prodotto i piu GIGANTESCHI GENOCIDI nella Storia dell’Umanità, centinaia di milioni di morti, forse Miliardi di MORTI…. in tutto il PIANETA TERRA, del famoso CRISTIANESIMO, hanno solo la DICITURA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mentre danno del dittatore a Putin censurano totalmente l'ennesimo diritto negato a Julian Assange: Londra gli vieta l'appello dopo la condanna all'estradizione

Next Article

Borgonovo mette in riga CiccioBombo Friedman: impartita all'inutile buzzicone una sacrosanta lezione di verità

Related Posts