Il bambino eroe che morì in Donbass per salvare la sorellina: Kirill è l’esempio classico di ‘vittima di serie B’. Quelli che non fanno comodo alla narrazione ufficiale

Kirill Sidoryuk era un bambino ucraino di 13 anni che, nel 2014, sacrificò la sua vita per fare da scudo col proprio corpo alla sorellina durante un bombardamento effettuato dai reggimenti nazionalisti nel villaggio di Butkevich, Donbass.

La DNR ha dedicato una statua in ricordo di questo fanciullo coraggioso, ucciso dalla barbarie nazionalista ormai 8 anni fa. Nessun giornale occidentale, men che meno italiano, si è mai occupato della storia di Kirill. La vita di questo bambino, morto dalla parte “sbagliata” della storia o meglio, della narrazione, vale forse meno di quella di chi, invece, muore dalla parte “giusta”?

Vergognatevi voi che, nei media, nascondete la verità per coprire gli interessi e il business dei più feroci e spregiudicati arrampicatori sociali occidentali! Perché non capite che nella vita non conta solo il denaro??? Perché???

Total
0
Shares
2 comments
  1. https://rumble.com/vxa9ez–video-tradotto-in-italiano-importanti-rivelazioni-da-tucker-carson-di-foxn.html

    I LABORATORI DI RICERCA PER ARMI BATTERIOLOGICHE IN UCRAINA ESISTONO E SONO UNA GROSSA PREOCCUPAZIONE PER L’AMMINISTRAZIONE BIDEN.
    Victoria Nuland in una audizione al Senato USA risponde alle domande del senatore Rubio, il portavoce della difesa russo mette alla luce le prove che stanno trovando in Ucraina e anche il governo cinese per bocca del suo rappresentante dice la sua in proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Italia sempre più in malora grazie al governo degli indegni: solo dalle sanzioni alla Russia perderemo la bellezza di 19 miliardi di euro

Next Article

Di Maio straparla di terza guerra mondiale in diretta dalla Annunziata: cosa è arrivato a dire sulle bombe contro il centro dei mercenari

Related Posts