Ospedale Mariupol, il primo ufficiale Ucraino che entra nella struttura filma inconsapevolmente la prova che non c’è stata alcuna strage: guarda con i tuoi occhi e ascolta il suo commento

dal canale Telegram di Rossella Fidanza

Questo video è stato girato da Anatoly Lvovich, dirigente del Commissariato di Donesk, nel cortile dell’ospedale di Mariupol, prima che mettessero in piedi la sceneggiata: come vedete ècompletamente vuoto. Si capisce che l’ospedale è disabitato e l’espressione del viso non mostra segni di panico. Hanno colpito soldati del battaglione Azov. E la prova finale.

Questo video sembra abbastanza esplicativo. L’ospedale sembra integro, non funzionante (guardate l’ingresso dove c’è l’insegna). Il maggiore che fa il video è tranquillo, se ci fosse stata la carneficina che raccontano, lo sarebbe?

Dichiara di non avere notizia di eventuali morti, non parla di feriti. Si vede solo un punto dove chiaramente è caduta una bomba, in quella parte le auto sono colpite mentre in altri punti del video si vedono auto posteggiate integre… voi che ne pensate?

Se ci fosse stata quella carneficina, a distanza di poche ore non ci sarebbe alcun soccorso a cercare ancora? Perchè ne parla con tanta pacatezza, senza indignazione?

Total
0
Shares
1 comment
  1. Perchè per fare “retromarcia” se conviene bisogna non essere “andati troppo avanti” …altrimenti è impossibile rimangiarsi tutto… Quindi accusano ma stanno cauti perchè il problema è che la tecnologia ti aiuta ma anche ti inguaia… e dato che ormai li stanno sputtanando a manetta scoprendo tutti i giochetti di manipolazione dell’informazione…usano un nuovo termine…”Vero o Falso?…Vericchio”….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Fico nella bufera, contestato persino dai suoi! Vuole ripetere alla camera la pagliacciata che Zelensky ha fatto in diretta al parlamento inglese

Next Article

Ma quale ospedale infantile! Militari sui tetti e carri armati in cortile: ecco il video filmato dai droni prima del bombardamento

Related Posts