Ma quale ospedale infantile! Militari sui tetti e carri armati in cortile: ecco il video filmato dai droni prima del bombardamento

L’OSPEDALE BOMBARDATO ERA UN AVAMPOSTO MILITARE UCRAINO
Di Marcello Pamio da Telegram
Eccolo qua l’ospedale in Ucraina, usato dai falsari dei media mainstream per toccare le corde emotive dei sudditi.
La città di Mariupol è sulla bocca di tutto il mondo occidentale, perché il cattivone di Putin ha bombardato un ospedale pieno di civili.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews


Unica pecca in questa vergognosa narrativa è che il nosocomio era stato evacuato da giorni perché trasformato in postazione di artiglieria, con tanto di carri armati pronti a sparare non siringhe ma bombe.
Siamo di fronte alla classica propaganda del regime…
Il problema come sempre sono i boccaloni che credono a tutto.


Total
0
Shares
4 comments
  1. Guarda te se ‘sti pazzi a forza de sparà cazza** non ci faranno passare guai seri.
    Ma davvero pensano che una eventuale guerra contro i russi lascino indenne il suolo patrio, ma dove hanno la testa (se ancora ce l’hanno)… già ora, e solo per con le poche chiacchiere contrarie (perché solo chiacchiere abbiamo la forza e potere di fare), siamo sul loro libro nero commerciale.
    Qui non è come per i vaccini dove tutto ha prodotto danni ma la cosa rimane in patria, qui schierandoci rischiamo grosso… veramente grosso.
    Per ora se ne accorge solo il portafoglio! ma se continuiamo a fare i “gradassi” perderemo pure la pace e forse, più brevemente che con i vaccini, anche la vita!

  2. Se sai che quando tocchi qualcosa ti arriva una bastonata in testa…col cavolo che allunghi la mano… Però se sai che qualcunque cosa farai resterai impunito ogni sorta di nefandezza sarà alla tua portata. I media italiani sono liberi di mentire e falsificare, tanto sono avvallati,coperti, tutelati,garantiti,protetti…dalla magistratura… che non dice una parola nel sulla balla del covid, ne su quella della guerra, ne sulla speculazione finanziaria in tema energia. E la fila di reati sarebbe lunghetta… ma fà comodo così. Bravi bravi… tenete banco a questa follia… Come si dice…”verrà il tempo…e saranno lacrime amare e srtidor di denti…ma pietà nessuna…”.

  3. l’assurdo di questo ultimo decennio è che le nostre vite sono state affidate alla finanza che ha messo piene mani anche nella scienza (sic)
    per capire… basta contare quanti farmaci frettolosamente, e a pagamento autorizzati sono poi ritirati dal commercio.
    Prima speculano, poi fatti i danni, ritirano semplicemente il farmaco.
    Il caso degli ultimi vaccini è eclatante, altro che paradossi … oggi su tre decessi dichiarati x covid due sono di vaccinati (e chissà quanti ne vengono omessi);
    dal mio punto di vista di semplice osservatore credo che se si dichiara che un farmaco funziona contro una patologia, a distanza di un anno non si dovrebbero contare ancora così tante vittime per quella patologia che si dice che il farmaco curi.
    E, se la memoria non mi inganna, nessuno dei vaccini storici in circolazione somministrati per la cura di malattie, ha mai visto, dopo il vaccino, tanti decessi a causa dell’insorgere della malattia che si voleva curare.

  4. Questo Zelensky tra falsità e richieste, ancora oggi, di aiuto da parte dell’occidente, NATO, forse che ci vorrebbe portare ad una guerra mondiale ???speriamo bene 🙏🙏🙏

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ospedale Mariupol, il primo ufficiale Ucraino che entra nella struttura filma inconsapevolmente la prova che non c'è stata alcuna strage: guarda con i tuoi occhi e ascolta il suo commento

Next Article

Ucraina, la soluzione di Letta per risolvere la crisi? Una sana manifestazione pagliacciata per fare il fenomeno a favore di telecamere

Related Posts