Mattarella senza vergogna! Parla di “valori” proprio lui, che lasciato fossero calpestati insieme alla Costituzione per ben due anni

“La pace è in pericolo”, dice Sergio Mattarella da Norcia. “Ma non possiamo accettare che la follia della guerra distrugga quello che i popoli dell’Europa hanno costruito. Questa guerra riguarda tutti noi”. Sono parole accorate, pronunciate con tono grave, quelle che dice dopo l’accensione della fiaccola benedettina nella basilica di Norcia. “Gli italiani devono essere e lo saranno certamente intransigenti, determinati e uniti”, afferma. Questo è il suo primo viaggio, dopo la rielezione dello scorso 29 gennaio, in un teatro della sofferenza, come il territorio colpito dal sisma del 2016.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ma da ieri la preoccupazione riguarda anche la guerra in Ucraina. Una prospettiva angosciosa. “Una tragedia che si è abbattuta non solo su un Paese, ma sull’Europa intera e che mette in pericolo pace e libertà”, scandisce il Presidente in piazza. “Non riguarda un Paese lontano ma tutti noi”. L’aggressione di Vladimir Putin è un attacco alle democrazie e all’Europa. “Non possiamo permettere che questi valori vengano distrutti“.

Mattarella non ha mai citato Putin, né la Russia. Non a caso. Ma ha citato l’Ucraina. A cui ha espresso vicinanza. “Non sappiamo quali saranno gli obiettivi dopo” ha scandito. “L’Europa rischia un vortice di guerra. Ma non intende piegarsi alla violenza della forza per sottomettere un Paese indipendente”. Tutti, è il sotto testo del messaggio, devono fare la loro parte.

Total
0
Shares
2 comments
  1. Mattarella 25 Aprile 2019

    “La storia insegna che quando i popoli barattano la propria libertà in cambio di promesse di ordine e di tutela, gli avvenimenti prendono sempre una piega tragica e distruttiva”.

    Sono due anni che siamo schiavi di un lasciapassare dopo aver subito i lockdown con Dpcm illegali..(e lui firma tutto!)

    molti lavoratori con famigliari a carico non hanno un reddito perché non gli è permesso accedere al luogo lavoro, se pur negativi al tampone..

    molte categorie sono state obbligate alla vax con un farmaco sperimentale che necessita di prescrizione medica per essere inoculato, invece gli viene chiesto di firmare una liberatoria, il “consenso informato”

    l’obbligo per over 50 è entrato in vigore con il pretesto di una variante Omicron che da subito risultava simil-influenzale, anche se é emerso che in EU molti non volvevano si sapesse..

    Mattarella é il peggiore Presidente della storia della Repubblica Italiana, dopo di lei Napolitano, colui che ci ha privati della democrazia per regalarci governi tecnocratici..

    Provo ribrezzo verso gli indegni del cdx per aver votato il Mattarella bis, la prova provata che sono interessati solo alla poltrona, proprio come quelli di sx con cui si spartiscono la maggioranza arcobaleno

  2. Al nostro amatissimo presi dente cariato fino alla radice, dedico questo video peraltro recentissimo della scrittrice SIGNORA ORNELLA MARIANI degna della massima stima per il suo coraggio e per la sua forza di espressione, è una forza della natura. Cosa che non pare essere l’oggetto in questione, uno scatolone senza dignità ma che la nomina continuamente forse perché ne vorrebbe afferrarne il significato, cosi come il bibitaro non conosce il significato di diplomazia, ma va a fare il diplomatico per passatempo o per gozzovigliare nei ricevimenti di gala. Egr. voi state procurando delle rogne a noi italiani con una scusa dell’ucraina sia vicina all’europa, tutto questo per impoverirci ulteriormente,e coronare il sogno del gran reset, questo è il motivo perché fate finta di essere tanto indignati, allora anziché preoccuparvi degli Ucraini perché non vi preoccupate delle persone ridotte in miseria, che manco la caritas (e chiamala caritas) vuole più sfamare perché rifiutano di farsi avvelenare dai sieri genici sperimentali di cui tutti abbiamo visto e sappiamo a cosa servono. Mi dica quante dosi di placebo ha fatto? Lo dimostri lei per primo che è veramente vaccinato, perché dovrebbe dare l’esempio, ma non a parole, non portando la mascherina all’occorrenza come abbiamo visto fare indossate per fare le foto di rito ,e ci sono video che lo confermano, ma scientificamente, sa nutriamo qualche dubbio ed abbiamo il diritto di saperlo. Difenda piuttosto la dignità di tanti padri di famiglia che hanno lavorato per mantenerla, questi pur contribuendo non la meritano? Sono suoi concittadini che lei per primo dovrebbe tutelare e che invece perseguita. Ma forse state facendo un grosso sbaglio a mettervi contro il Presidente PUTIN tutti assieme voi rammolliti gli fate un baffo cominciando dal vostro figlioccio, saranno cazzi prima aciduli poi amari. Il video della SIGNORA CON GLI ATTRIBUTI è al seguente Link: https://rumble.com/vvsib3-ornella-mariani-se-ha-dignit-di-maio-si-dimetta.-24022022.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Putin può stare tranquillo! È arrivata la profezia di Fassino: il parassita ancora una volta si è espresso in maniera chiara

Next Article

"Sapete solo parlare" Le durissime accuse del Presidente Ucraino ai politicanti occidentali: è bastato un giorno di attacchi per fargli capire in quali mani si è messo

Related Posts