La strage degli innocenti è totalmente censurata! Solo oggi veniamo a conoscenza della morte sospetta di Valentina, girone atleta di soli 13 anni

Da qualche giorno circolava un messaggio sui canali Telegram inerente la notizia che fosse morta “all”improvviso” una studentessa di 13 anni e che nessun media ne avesse dato la notizia. Oggi, purtroppo, abbiamo la conferma dal sito internet della Società Aspes volley dove Valentina – questo era il suo nome – era tesserata (e quindi era vaccinata, giusto per la combinazione).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ecco cosa hanno scritto:

E’ con estremo dolore nel cuore che diamo la notizia della prematura scomparsa di Valentina.

La nostra grande Famiglia piange la scomparsa di Vale che a soli 13 anni ci ha lasciati all’improvviso nella notte tra Sabato e Domenica.

Daremo l’ultimo saluto a Valentina, giovedì 17 alle 14:45 presso la Chiesa della Passione di via Conservatorio a Milano.

Per le atlete e le famiglie che lo desiderano, partiremo dal centro sportivo ISU di via Valvassori Peroni alle 13:30; raggiungeremo la Chiesa con il Tram 19.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gli over50 saranno perseguitati ancora a lungo! Lo ha detto chiaro il sottosegretario: non si perdona chi non obbedisce

Next Article

Il Green Pass non serve più, Ricciardi dice numeri a ca**o: persino Bassetti costretto a sputtanare il parassita dalle cui labbra pende quel delinquente di Speranza

Related Posts