“Scordatevi la vera carne e dimenticatevi di vivere in una casa di proprietà” A Davos l’intera mafia mondiale allineata al diktat del burattino che rappresenta apertamente la feccia massonica

tratto dal blog di Maurizio Blondet

A Davos hanno partecipato 116 miliardari

  • oltre 200 jet privati al giorno, più transfer in elicotteri e auto scortate
  • 400 responsabili delle politiche governative
  • 600 amministratori delegati

Per cosa, se non, tornati in patria, per eseguire le direttive che Schwab ha enunciato così ?

as-humanity

Mentre l’umanità si muove ulteriormente verso un futuro post-carbonio, LE PERSONE DEVONO ACCETTARE che cose come mangiare carne e proprietà privata sono semplicemente insostenibili” – Klaus Schwab – World Economic Forum ##WEF

Infatti subito ha dichiarato la sua obbedienza il presidente di Siemens Jim Hagemann Snabe al WEF 2023

Se un miliardo di persone smette di mangiare carne, avrà un grande impatto… Prevedo che avremo proteine che non verranno dalla carne in futuro, probabilmente avranno un sapore ancora migliore… Saranno a zero emissioni di carbonio e molto più sani”

Questo somiglia molto al “comunismo” di cui hanno parlato le veggenti di Garabandal.

Prima dell’Avvertimento verrà una tribolazione comunista, sembrerà come se i ‘comunisti’ si siano impadroniti del mondo intero: sarà molto difficile praticare la religione, e che i sacerdoti possano celebrare la Messa o che il popolo possa aprire le porte delle chiese. Sembrerà che la Chiesa sia scomparsa, a motivo delle persecuzioni religiose, e perché molta gente lascerà di praticare la religione, ma chi la praticherà dovrà farlo clandestinamente. Per i sacerdoti sarà molto difficile poter celebrare la Messa. Questo accadrà dappertutto, in tutte le nazioni.”

Nei primi anni 60 in cui avvennero le apparizioni, si poteva pensare al comunismo sovietico che conquistasse il mondo libero. Ora vediamo che è il “comunismo dei miliardari”, che ha programmato di sequestrare ogni proprietà privata perché “inefficiente” capitalisticamente e inquinante e trasformarla in noleggi e affitti (coi canoni a nostro carico da pagare a loro).

Qualche giornalista indipendente ha apostrofato per strada Schwab e Bourla con domande “scomode” a cui costoro ovviamente non hanno risposto. Sembravano davvero impauriti; la bolla di onnipotenza dentro cui sono abituati a vivere era stata scossa.

Prevedo che per questo faranno sì che i governanti al loro servizio rendano reati penali anche queste “aggressioni” come “delitti d’odio”. Già questa figura giuridiche – chiamiamola così – sta per diventare legge vigente in USA; e la vicecommissaria della Commissione Europea, proprio a Davos, ha annunciato la volontà di introdurla anche in Europa.

Vicepresidente della Commissione europea, Věra Jourová al WEF 2023

“Il Discorso d’odio illegale, lo avrai presto negli Stati Uniti. Penso che abbiamo una forte ragione per cui abbiamo questo nel diritto penale”.

“Dobbiamo prenderci cura delle regole del diritto internazionale e rispettarle, e non cambiarle in un momento in cui ci sono paesi come la Russia che hanno deciso di non rispettarle. Paesi che rispettano il loro interesse nazionale andando oltre le regole, mentre dobbiamo tenere in considerazione l’ordine mondiale”

Decideranno cosa è odio e cosa no.

Le introdurrà insieme alle norme che condannano la “disinformazione” sui vaccini, ossia i dati reali sulla loro letalità ed effetti avversi. Sulla repressione e censura di tale “disinformazione” ha già emanato “raccomandazioni” l’OMS, in vista della “prossima pandemia”; il Trattato Pandemico Globale che sarà fatto approvare dagli Stati renderà vincolanti tali raccomandazioni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
103
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Confermata l'aria di crisi che tira su La7: l'emittente ufficiale della feccia costretta a chiudere persino il quiz che anticipa il Tg della sera. Non lo guardano neppure i parenti

Next Article

"Roberto Poletti ha sposato in segreto il suo compagno" Un particolare ha fatto notare ai piu' attenti che il giornalista sia fresco di 'fiori d'arancio'

Related Posts