Roma, rischio flop per la manifestazione No Green Pass: al momento sono in poche centinaia all’Altare della Patria

(ANSA) – ROMA, 14 FEB – Sono circa duecento i manifestanti che si sono radunati all’Altare della Patria dove di fatto si ĆØ spostato il sit-in dei no vax.

Secondo gli organizzatori alcuni manifestanti sono stati bloccati all’Arco di Travertino e sulla Cristoforo Colombo “e non riescono a raggiungere il concentramento”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Presente il leader dei no vax di Torino Marco Liccione.
Ā Ā Ā  “Siamo qui per essere ascoltati, la polizia si schieri con noi’, afferma Liccione in piazza a Roma. “Ci chiedono di spostarci ma noi non andremo via -spiega- non vogliamo vedere calpestati i nostri diritti. Noi non siamo contro il vaccino ma siamo contro il governo che non ha fatto niente. Il problema non ĆØ il vaccino ma sono il caro bollette e la mancanza di lavoro.
Ā Ā Ā  Diciamo basta al Green pass e alle restrizioni”.Ā 

“Siamo qui per essere ascoltati, la polizia si schieri con noi”. CosƬ Liccione in piazza a Roma. “Ci chiedono di spostarci ma noi non andremo via -spiega- non vogliamo vedere calpestati i nostri diritti. Noi non siamo contro il vaccino ma siamo contro il governo che non ha fatto niente. Il problema non ĆØ il vaccino ma sono il caro bollette e la mancanza di lavoro. Diciamo basta al Green pass e alle restrizioni”. 

Il centro di Roma ĆØ sotto stretta sorveglianza delle forze dell’ordine in vista della manifestazione. Piazza Venezia, via del Corso e le strade dei palazzi istituzionali sono presidiate da poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, ma la momento il traffico ĆØ regolare e per strada ci sono soltanto romani e turisti.

La Polizia locale sta procedendo alla chiusura di alcune strada e piazze nel centro di Roma. Le pattuglie del I Gruppo Trevi hanno proceduto alla chiusura di piazza Venezia, piazza Bocca della VeritĆ  e via dei Cerchi, Largo Magnanapoli, via XXIV Maggio. Disposto anche chiusure in via Cesare Battisti, via Tomacelli, Piazza del Parlamento, via del Corso, da largo Chigi a piazza Venezia.

“Ci hanno bloccato altrimenti saremmo stati milioni in piazza”, in piazza anche l’ex generale Pappalardo, giĆ  leader dei gilet arancioni. “ƈ stato bloccato anche Nicola Franzoni per sette ore e anche me hanno sequestrato sette ore. Hanno messo sei macchine della polizia per impedire di fare arrivare le persone al Circo Massimo -dice- Sarebbero arrivati a milioni ma le persone sono state terrorizzate”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Costoro non sono contro il “vaccino”… il “vaccino” non ĆØ il problema…
    il problema sono le bollette, la disoccupazione e… il traffico?
    Questa ĆØ una manifestazione innocua, ORGANIZZATA e/o approvata dal REGIME,
    il popolo ne ha sentito il tanfo di carogna e non s’ĆØ presentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

"Siete diventati schiavi! Cā€™ĆØ ancora una marea di gente in giro con la mascherina" Enrico Ruggeri si conferma uno dei pochi veri artisti liberi

Next Article

Green Pass, se non ci ribelleremo in massa non sarĆ  mai tolto. Le parole di Ricciardi ne sono la conferma

Related Posts