Vaccino ai bambini, così una Meloni furibonda demolisce Burioni e la feccia intera dei sedicenti esperti

di Giorgia Meloni da Facebook

È da ieri che vengo linciata per aver detto che, sulla base delle attuali evidenze, non intendo vaccinare mia figlia di cinque anni.

Eppure ho affermato solo quello che sostengono diversi Governi, tra cui quello della Svezia (tanto per fare un esempio): circa i bambini sotto gli 11 anni, infatti, dice che “con le conoscenze che abbiamo oggi non vediamo alcun beneficio nel vaccinarli”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Con me il mainstream non ha perso tempo: commentatori, giornalisti, ma anche i politici – gli stessi che prima sostenevano la necessità di far decidere alle famiglie – hanno palesato la propria indignazione.

Dicono che si è liberi di scegliere (così qualcuno non si assume la responsabilità). Sì, ma scegliere quello che loro vogliono tu scelga.

Quelli che mi colpiscono di più, però, sono alcuni presunti “esperti”: Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione “indipendente” Gimbe (così indipendente nel giudizio che tra i suoi finanziatori figurano le case che producono i vaccini) o Roberto Burioni, che proprio il 29 agosto 2021 – in un tweet – scriveva che “gli unici per cui non ha senso il vaccino sono i bambini sotto i dodici anni”. Salvo adesso smentire se stesso affermando l’esatto contrario. Un po’ come quando diceva che il Covid aveva zero possibilità di arrivare in Italia. Ipotesi, anch’essa, presto sconfessata.

Che dire: io credo nella scienza. Ma non sarà a causa dell’approssimazione di certi esperti e delle loro dichiarazioni contraddittorie che molti cominciano a farsi delle domande su tutta questa vicenda?

Total
0
Shares
1 comment
  1. La meloni è una doppigiochista è stata una promotrice della tessera verde e se è pure vantata, dicendo che avrebbe aperto le porte al turismo e che con quella si poteva liberamente circolare in europa, più ipocrita di così. Adesso fà la messinscena con il vaccino per i ragazzi, ma si può dire che si è svegliata tardi, prima dove è stata a tale proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Coniglio! Non hai il coraggio di dirmelo in faccia" Saviano sputtanato come merita da Giorgia Meloni: cosa si è rifiutato di fare

Next Article

A processo uno degli sgherri della Lamorgese: durante l'ultimo lockdown aveva picchiato a sangue un ragazzino cercando, da vero coniglio, di falsificare il verbale

Related Posts