Ranucci, che soddisfazione! Gli sparano la macchina del fango per punire i suoi servizi clsui vaccini? La sua replica è una goduria assoluta

LA BANDA DEL TORCHIARO

di Sigfrido Ranucci da Facebook

Sansonetti, Torchiaro, Giornale e Libero pubblicano stralci di audio che è risultato manipolato da due perizie. L’audio era stato registrato da due emissari di Flavio Tosi con l’intento di bloccare una mia inchiesta. L’allora ex sindaco mi accusò di dossieraggio illecito, di dossier acquistati con fondi neri Rai. Le accuse si rivelarono false, il nastro manipolato e Tosi fu condannato nel 2019 per diffamazione. Oggi Sansonetti e Torchiaro fanno di più.

La manipolazione 2.0. Attribuiscono a quell’audio del 2014 un contesto diverso, una inesistente riunione fatta dal sottoscritto con dei freelance. Ma pongono le stesse accuse: “dossieraggio e filmati acquistati con fondi neri della Rai”.
Credo che mai si era arrivati così in basso pur di gettare fango su #Report e il sottoscritto. Sarebbe bastato leggere nei loro archivi per capire che è stata servita una polpetta avvelenata.

Invece hanno preferito servire il terzo dossier falso contro di me.
Viste le modalità presenterò querela, risarcimento danni e chiederò intervento dell’ordine dei giornalisti.


Di seguito condivido i link relativi alla storia tra me e Tosi usciti sui giornali dell’epoca e il link che rimanda all’inchiesta “L’Arena” sull’amministrazione leghista a guida Flavio Tosi.

Ringrazio tutti i colleghi che hanno preso le distanze da questa ulteriore ondata di fango. Grazie anche a loro possiamo sperare in una stampa libera e una società migliore.

👉https://www.ilgiornale.it/news/politica/diffam-report-ex-leghista-flavio-tosi-condannato-3-mesi-1761204.html

👉https://www.veronasera.it/cronaca/tosi-condannato-diffamazione-ranucci-report-1-ottobre-2019.html

Inchiesta #Report su Tosi

👉https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Larena-a01f73a7-b20f-4909-a6c4-4afbcaf843e6.html

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Morte professor Trinca, lo sputo osceno di Selvaggia Lucarelli con la complicità di Formigli

Next Article

"Dall'Europa pretendevano dicessi che fosse grave" Omicron, l'incredibile denuncia della dottoressa del Sud Africa che per prima isolò la variante

Related Posts