Altra giovanissima sportiva morta all’improvviso: Anna aveva solo 14 anni ed era una promessa della pallavolo

Anna muore improvvisamente a soli 14 anni: era una promessa del volley

Soccorsa, è poi morta in ospedale

Anna Maione, 14 anni, è morta stroncata da un improvviso malore. Fatale un aneurisma cerebrale che non le ha lasciato scampo. La giovane promessa della pallavolo risiedeva a Latina, ma la sua scomparsa sta colpendo anche Sant’Anastasia, luogo di origine della sua famiglia.

E’ stato il papà con un post Facebook a diffondere la notizia della tragedia: “Da oggi, nelle braccia del Signore e tra gli angeli della pallavolo. C’è anche la nostra Annina! Piccola nostra sei e sarai il nostro orgoglio! Facci sognare mio piccolo centrale”.

Solamente il 30 dicembre la famiglia Maione si era recata a Napoli per visitare le sue bellezze culturali, come ad esempio napoli Sotterranea ed Anna era in ottima forma, sorridente nelle foto. Sono tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “Una Stella in mezzo agli Angeli”, scrive Pianeta Volley Aprilia, la squadra in cui militava.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
37
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, la Russia inchioda l'Italia: mostrate mine antiuomo di nostra fabbricazione disinnescate nel teatro di guerra: il Governo nega persino l'evidenza

Next Article

“Oltre la vergogna”. Gianluca Vialli, orrore proprio nel momento di commozione generale: proprio vero che la madre degli asini è sempre incinta

Related Posts