Ammanetta l’amante a letto, ma perde la chiave delle manette. Il giochino dei due porcellini finisce male

Giochino erotico finisce male. Siamo a Winterthur, comune di 110 anime del Canton Zurigo, in Svizzera, dove una coppia di amanti, molto focosa e in vena di sperimentare qualcosa di nuovo, ha dovuto chiamare la polizia per chiedere aiuto.

Nonostante l’uomo avesse chiesto agli agenti di polizia di essere discreti, la notizia è diventata di pubblico dominio e ha fatto il giro del web, tra commenti e battute. Come detto, il fatto è accaduto nella cittadina svizzera di Winterthur, nell’appartamento della donna, e risale a qualche settimana fa. Protagonisti della vicenda un uomo e una donna, la sua amante. I due si sono dati appuntamento a casa della donna e per dare un po’ di pepe alla performance sessuale, la focosa amante ha deciso di ammanettare l’uomo alla testiera del letto.

Giochino erotico finisce male: coppia perde le chiavi delle manette

Giochino erotico finisce male, l’intervento della polizia – Il problema è sorto dopo, quando al momento di liberarlo, la donna non ha trovato le chiavi. Alla coppia non è rimasto altro che chiamare la polizia e chiedere l’intervento per aprire le manette e permettere all’uomo di liberarsi. Non senza imbarazzo, la donna ha aperto la porta agli agenti, i quali, dopo aver sentito la versione dei fatti della donna, hanno finalmente aperto le manette.

“La pattuglia è entrata nell’appartamento – hanno spiegato i funzionari di polizia – dove un uomo e una donna erano ovviamente coinvolti in pratiche sessuali. L’uomo era bloccato al letto con delle manette di cui si erano perse le chiavi ma gli agenti sono riusciti a liberarlo dalla spiacevole situazione”.

Giochino erotico finisce male – La polizia ha anche detto che l’uomo ha chiesto agli agenti di essere discreti su ciò a cui avevano appena visto perché la donna in sua compagnia non era la moglie ma l’amante. Nel comunicato, la polizia ha spiegato l’intervento – senza rivelare l’identità dei due amanti – puntualizzando che la moglie non avrebbe mai saputo del “pomeriggio di divertimento” del marito.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meloni ed il fan dei matrimoni gay che irrompe sul palco per fare il fenomeno: Meloni lo spiazza e gli fa fare la figura del cioccolataio

Next Article

Truffa del gas, mezza Europa guadagna sulla pelle degli italiani, mentre il Drago da 12 mesi non fa assolutamente nulla per evitarlo: mentre il prezzo iniziava a salire, lui giocava a imporci le peggio restrizioni

Related Posts