“Vigliacco, vergognati!” Un Vittorio Sgarbi da cineteca demolisce Klaus Davi, il prezzemolino della tv pagato per leccare le scellerate politiche di Speranza

Vittorio Sgarbi perde le staffe e insulta pesantemente il giornalista Klaus Davi durante lo speciale di Controcorrente su Rete4. “Vergognati, vigliacco” ha urlato Sgarbi al termine di un intervento al vetriolo in difesa di Gianluigi Paragone. “Condivido completamente le posizioni di ParagoneĀ per valori e i principi democratici e perchĆ© non ĆØ accettabile la scorrettezza diffamatoria del giovane Klaus Davi” ha spiegato Sgarbi prima dell’escalation di rabbia.

Gli insulti al vetrioloĀ arrivano al termine di un acceso dibattito tra il leader di Italexit Gianluigi Paragone che era stato accusato da Klaus Davi di non avere trasparenza sui finanziamenti ricevuti dal suo partito e di evocareĀ la violenza nelle piazze come strumento del suo linguaggio politico. Secondo Klaus, inoltre, Paragone farebbeĀ leva sull’ignoranza delle persone soprattutto per quanto riguarda la pandemia, il lockdownĀ e il green pass.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >https://t.me/capranews

Paragone ha respinto le accuse dicendo che Italexit non ha nessun finanziamento oscuro in quanto non avrebbe “un becco di un quattrino” e ha ribadito il ragionamento per il quale il suo partito sarebbe la voce del dissenso delle persone che si astengono dal voto o che hanno perso il posto di lavoro e che vogliono essere rappresentate in Parlamento. Poi la parola ĆØ passata a Sgarbi che durante l’intervento si ĆØ infuriato insultando Davi che ĆØ rimasto in silenzio.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Premiato per aver distrutto e saccheggiato la Grecia: la candidatura di Cottarelli da parte della feccia rossa possiamo davvero considerarla emblematica

Next Article

"L'astensione ĆØ un idiozia" L'appello di Mario Adinolfi agli italiani perbene: "L'area del dissenso che vale almeno il 20% dellā€™elettorato, cā€™ĆØ la grande occasione di dare la prima spallata per far capire che i sudditi si sono svegliati"

Related Posts