Referendum per la pace, l’appello del comitato promotore: abbiamo ancora solo pochi giorni per terminare la raccolta delle firme. Siamo a solo 300mila: affrettatevi a partecipare

COMUNICATO DEL COMITATO REFERENDARIO ‘RIPUDIA LA GUERRA’

Abbiamo ormai superato i  2/3 del tempo disponibile per la raccolta delle firme per la campagna Referendaria Ripudia la Guerra, e credo sia giusto dare una attendibile cifra che, per quanto ci riguarda, è la somma della raccolta ai banchetti, ai municipi, e le firme online. Questo, non prima di avere ringraziato le centinaia di militanti che hanno usato il loro prezioso tempo sottraendolo alle loro famiglie, agli affetti, e al tempo libero, per portare avanti la causa della Pace contro la Guerra. 
Siamo stati sottoposti ad una selvaggia quanto totale censura da parte degli organi di informazione ed in primo luogo dalla RAI di Stato, prima nella versione di centro sinistra e cinque stelle, ed ora anche nella versione targata centro destra. Sulla politica estera e sulla Guerra, così come su altri temifondamentali, è proprio vero che la destra e la sinistra sono due facce della stessa medaglia. 

CLICCA QUI PER FIRMARE ONLINE

CLICCA QUI PER SAPERE DOVE FIRMARE DI PERSONA
Un grande risultato è stato comunque quello di informare, rendere consapevoli centinaia di migliaia di cittadini, che potranno in seguito divenire parte attiva della lotta contro questo sistema iniquo e guerrafondaio. Dunque, la presumibile cifra si aggira ora attorno ai 295 mila firmatari. Pertanto, se in queste ultime settimane non ci sarà uno straordinario incremento del numero delle sottoscrizioni, pur ottenendo un risultato straordinario considerata la totale mancanza di qualunque finanziamento, vorrà dire che la consultazione popolare non potrà avere luogo. Sono giorni e settimane decisive, la campagna Referendaria è nelle vostre mani. Continueremo la lotta alla Guerra a testa alta. 

E. PENNETTA

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Dichiara di aver vinto ben 14 volte alla lotteria con un infallibile metodo matematico: "Ho guadagnato 30 milioni"

Next Article

"300 euro l'ora per le imbecillità" Scoppia il 'caso De Luca': stavolta ci va giù duro, con l'ennesimo attacco frontale alla Schlein

Related Posts