Merlino indegna anche oggi! Così rigira la frittata sul piagnisteo di Bassetti insultato fuori dal bar

Myrta Merlino si è resa protagonista di uno sfogo sacrosanto a L’aria che tira, la trasmissione che conduce tutti i giorni su La7. La conduttrice ha parlato dell’intervista che la moglie di Matteo Bassetti ha rilasciato per parlare della vile aggressione subita insieme al marito mentre facevano aperitivo al centro di Genova. “Questo Paese è strano, è successa una cosa che mi ha colpito enormemente”, ha esordito la Merlino.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“La signora Chiara, moglie di un medico – ha proseguito – ha fatto un’intervista su un giornale per dire che ha paura per sé, per suo marito, per i suoi figli e che addirittura sono stati aggrediti, circondati, una paura terribile. Non basta più neanche la scorta e non puoi decidere di fare due passi senza di essa. Lei non capisce il perché di un odio così gratuito e folle, neanche io lo capisco. Questo è un Paese di matti, non voglio vivere in un Paese in cui la moglie di un medico deve chiedere aiuto sulle pagine dei giornali”.

Marco Damilano ha condiviso l’indignazione della Merlino: “Bassetti abbiamo imparato a conoscerlo tutti, in questi due anni tutti i virologi, medici e scienziati ci hanno accompagnato, hanno informato l’opinione pubblica e hanno contribuito a rassicurarci o a metterci in allarme. È un clima orribile”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. ” Lei non capisce il perché di un odio così gratuito e folle, neanche io lo capisco. Questo è un Paese di matti, non voglio vivere in un Paese in cui la moglie di un medico deve chiedere aiuto sulle pagine dei giornali”

    Ora ve lo spiego io da dove nasce il clima di tensione. In questi ultimi anni lo stronzone Bassetti non si é limitato alla sola divulgazione scientifica..

    Si é impegnato a dispensare gratuitamente soluzioni discriminatorie e anticostituzionali pur non essendo uomo alle istituzioni, provvedimenti poi adottati dal governo a scapito della vita lavorativa economica e sociale di tutti noi

    Nel frattempo la vacca Merlino dall’alto della sua posizione, pure lei si è data molto da fare a dispensare giudizi gratuiti verso i non vaccinati piuttosto di limitarsi ad una informazione oggettiva della pandemia

    Entrambi quindi meritano sputate in faccia per i danni cagionati al paese sfruttando la loro visibilità – e soprattutto Dio maledica quei coglioni di italiani che seguono Merlino e Bassetti

  2. Una vita di merda ben si acconcia a bassetti come ala signora, tanto per non dimenticare, Merlino fu coniugata Arcuri. Hanno passato due anni a seminare odio e rancore per nascondere le loro porcate. Ora BUON RACCOLTO, a quel cagainmano di bassetti pagato a stecche da Pfizer che invoca la morte civile ed economica dei suoi concittadini non piegati alla dicktat, e alla cara Mirta che non passa giorno per dare agli untori e a quel maiale del suo ex marito che le versa l’assegno divorzile con le stecche su mascherine, tamponi, solventi, siringhe, vaccini, banchi a rotelle, ventilatori e primule e chi più ne ha più ne metta. Ha tirato fuori le sue ghiande da tutto il possibile, il maiale. Ma Mirta non ci fa su un’inchiesta

  3. “” ARCURINA smettila , lo hai capito che fai vomito, scemota da strapazzo, cambia mestiere, Cairo quanto ci mette a darti 2 calci !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un documento riservato rivela il piano Draghi sul futuro della pandemia. Valerio Malvezzi: questo è il progetto del “Gruppo dei 30”

Next Article

Berlusconi si sposa la badante! Non prendete impegni per il prossimo 21 marzo: ci sarà da morire dal ridere

Related Posts