Incidente tra due autobus pieni di studenti in Italia: un violento tamponamento ha causato almeno cinque feriti

Andretta (AV) – Questa mattina, verso le 7.30, si è verificato un incidente sulla S.P. 91 tra due autobus con studenti a bordo, uno era diretto a Sant’Angelo dei Lombardi ed un altro a Calitri. I cinque feriti, tra cui i due autisti, sono stati trasportati agli ospedali di Avellino, Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, che stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, e una squadra dei Vigili del Fuoco di Bisaccia.

Nel violento impatto che ha visto i due pesanti automezzi tamponarsi, è rimasto ferito l’autista del bus che ha tamponato ed un ragazzo è rimasto incastrato nel posto in cui si trovava, ed un altro ragazzo. Lo studente incastrato è stato liberato e affidato ai sanitari del 118 intervenuti insieme all’autista e all’altro studente feriti.

Mentre sul pullman tamponato facevano ricorso alle cure dei sanitari l’autista e un ragazzo. I cinque feriti sono stati trasportati presso gli ospedali di Sant’Angelo dei Lombardi e Ariano Irpino. I due veicoli sono stati messi in sicurezza e sul posto i Carabinieri delle stazioni di Aquilonia, Andretta e Sant’Andrea Di Conza hanno effettuato i rilievi dell’incidente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

In una scuola elementare, la maestra chiede ai suoi alunni la professione dei loro padri

Next Article

Alessandro Impagnatiello in aula ed racconto choc su come ha ammazzato la giovane fidanzata e la creatura che aveva in grembo: “Ecco cosa le ho fatto. Ma sono cambiato”

Related Posts