“Dobbiamo lottare”. Una barista rivendica dal proprio profilo Instagram la bontà della sua reazione, brutale, dopo l’affronto subito da un cliente.
Nel video ripreso dalle telecamere di sicurezza del locale a Seattle, nell’estremo Nord Ovest degli Stati Uniti d’America, si vede un uomo discutere insoddisfatto con la ragazza, Emma (che a tempo perso è anche una sexy star sui social con l’accattivante nickname “tasteofheaven.espresso, tradotto “il gusto del paradiso”). Pare per questioni di scontrino troppo salato, il cliente si innervosisce sempre più e infine estrae dall’auto il bicchiere di cartone con il caffè (iced coffee, quindi fortunatamente freddo), toglie il tappo di sicurezza e getta il contenuto in faccia alla barista, alla cassa.
Choccata, ma non doma, la ragazza ha trovato la forza di reagire immediatamente: ha tirato fuori un martello e ha iniziato a colpire con rabbia il parabrezza dell’auto del maleducato, mandandolo in frantumi. (VIDEO)
Per la cronaca, il danno è decisamente superiore a quanto l’uomo ha pagato per un caffè freddo e un’acqua, 22 dollari. “Diceva che non lo sapeva e che è stato imbrogliato, ma queste argomentazioni non hanno senso. C’è il prezzo scritto accanto al prodotto”, spiega lei su Instagram per poi regalare una citazione addirittura di Emiliano Zapata, il simbolo della Revolucion messicana: “Non è più tempo per le donne di sorridere e scusarsi. L’unica risposta accettabile, per noi, non può più essere l’arte di far calare la tensione. Dobbiamo lottare. E’ meglio morire in piedi che vivere in ginocchio“.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews
Il tizio guida l’auto col cappello in testa
NON bere del pessimo caffè lo rende nervoso (?!)
Se la prende con la dipendente sottopagata, invece che col padrone
invece di andare in un caffè, o un bar, si mette in coda con l’auto per andare in un posto orrendo per poi bere in auto, da un bicchiere di carta plastificata, mezzolitro di un caffè-freddo che non potrà che essere orrendo (e carissimo)
La tizia offesa cita Zapata a sproposito, sarebbe stata più appropriata un’invocazione a Thor