Ilaria Salis candidata alle Europee! Non con il PD ma con dei parassiti ancora peggiori: ha firmato l’accettazione con Bonelli e Fratoianni

Ilaria Salis, Bonelli e Fratoianni: “Candidata alle Europee”. Meloni: “Politicizzare non aiuta”

Ora è ufficiale: Ilaria Salis candidata con Avs. Ad annunciarlo in una nota congiunta sono Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo con Roberto Salis ha deciso di candidare sua figlia Ilaria, detenuta in Ungheria, in condizioni che violano gravemente i diritti delle persone, nelle proprie liste alle prossime elezioni europee. In queste ore i gruppi dirigenti nazionali stanno discutendo le modalità di questa scelta che vuole tutelare i diritti e la dignità di una cittadina europea, anche dall’inerzia delle autorità italiane per ottenere una rapida scarcerazione in favore degli arresti domiciliari negati con l’ultima decisione dai giudici ungheresi. L’idea e che intorno alla candidatura di Ilaria Salis si possa generare una grande e generosa battaglia affinché l’Unione Europea difenda i principi dello Stato di Diritto e riaffermi l’inviolabilità dei diritti umani fondamentali su tutto il suo territorio e in ognuno degli stati membri. Il nostro e un gesto che puo servire a denunciare metodi incivili di detenzione, soprattutto verso chi e ancora inattesa di un giudizio. In tal modo Europa Verde e Sinistra Italiana intendono portare nel futuro Parlamento europeo iniziative legislative per la salvaguardia dei diritti delle persone coinvolte in procedimenti penali in tutti i paesi dell’Unione. Nei prossimi immediati giorni sarà convocata una conferenza stampa”, affermano i due leader.

E sulla candidatura della Salis, dopo le conferme, le smentite e le ri-conferme di Bonelli e Fratoianni, è intervenuta Giorgia Meloni: “Non credo che cambi nulla rispetto al lavoro che il Governo sta facendo e che penso debba garantire. o ho già detto che la politicizzazione di questa materia secondo me non so quanto aiuti la risoluzione del caso in sè ma poi ovviamente ognuno fa le scelte che vuole fare, e particolarmente quelli che riguardano Ilaria Salis in sè non mi permetto di giudicarle, saranno scelte che avrà valutato. E non cambia assolutamente niente”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. I vermi dei centrisociali sono ammaestrati e protetti da tutti i partiti, perchè sono funzionali all’attuale Stato italiano servo degl’oligarchi, dei miliardari globalisti che possiedono l’occidente.
    Questa mercenaria picchiatrice, protesta e manganella le vittime che il potere le ordina di colpire,
    infatti, MAI i centrisociali manifestarono contro il green-pass e le chiusure…
    ‘sti vermi se ne stavano nelle loro tane ad attendere gl’ordini dei padroni.
    Il Signor Orban è critico verso i delinquenti UE e non permette che l’Ungheria venga invasa da delinquenti afro-islamici.
    Questo fa di Orban un amico del Popolo e un nemico del potere degl’oligarchi
    La mercenaria, nelle folli fantasie degli spin doctors UE, avrebbe dovuto recitare la parte della vittima indifesa nelle mani del kattivo Orban.
    NON c’e’ riuscita
    Ma non dubito che qualche elettore tanto fanatico quanto ritardato, la voterà.

  2. Una persona che in gruppo manganella persone inermi non e’ degna di essere lasciata circolare liberamente, deve stare in galera mentre chi la pensa diversamente perche’ etichetta le vittime come dei cattivoni fascisti senza nemmeno conoscerli e’ anche peggio dei manganellatori. Questa dicotomia tra compagni e fascisti e’ stucchevole e palesemente funzionale alla divisione della societa’ in fazioni contrapposte per distrarre le masse da chi detiene il vero potere. Potete candidare chi volete, buffoni siete e buffoni rimarrete. Io probabilmente me ne andro’ al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella in gita premio nella base dove giocano alla guerra: l'unica sua preoccupazione ripetere le parole dei suoi padroni del Pentagono

Next Article

Lo schifo di Nardella che si permette di equiparare chi contestava il GreenPass ai bambocci violenti che si scontrano con la Polizia. Con il silenzio complice di Topo Gigio Parenzo

Related Posts