Il mondo dei social è sotto shock per la morte improvvisa e inaspettata ad appena 36 anni di Kyle Marisa Roth. La giovane donna era una tiktoker molto conosciuta, un punto di riferimento per gli appassionati del gossip con ben 5,2 milioni di follower su TikTok. “Ne vuoi sapere di più? Ti dirò di più”, era la frase con cui esordiva nei suoi seguitissimi video. La sua morte è stata annunciata lo scorso 15 aprile dai familiari che non hanno però fornito spiegazioni sulle cause del suo decesso. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, però, Marisa aveva avuto in passato un cancro al colon.
“Non sappiamo ancora cosa sia successo. – queste le parole della sorella Lindsay in un post pubblicato due giorni fa su Instagram – Mia sorella Kyle Marisa è morta la settimana scorsa. Come famiglia stiamo ancora elaborando e decidendo come celebrare e onorare correttamente la sua vita. Non sappiamo ancora che sia successo”.
“So che è arrivata a così tante persone con il suo umorismo, intelligenza, bellezza, attivismo gossip, atletismo e altro ancora. Aveva così tante qualità. Se qualcuno vuole parlare di lei, io sono qui per condividere ricordi. Vi terrò aggiornati anche su qualsiasi memoriale come previsto. Mi dispiace tanto per coloro che stanno apprendendo di questa perdita in questo momento. Qualsiasi preghiera, pensiero, benedizione o intenzione benevola è ben accolta”, conclude poi la sorella di Kyle Marisa Roth.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews