Kate Middleton, cosa sta succedendo? Una parte della loro villa ristrutturata per poterla curare: si prevedono tempi lunghi per provare a curarle

tratto da Libero

Dopo aver annunciato in un video messaggio di avere il cancro e di essersi sottoposta a un ciclo di chemioterapia, la principessa Kate Middleton sta trascorrendo questo periodo di convalescenza nell’Adelaide Cottage a Windsor insieme al principe William e ai loro tre figli, George, Charlotte e Luis.

Secondo quanto riporta il Daily Mirror pare che i principi vogliano trasformare una piccola dependance accanto alla loro residenza in una sorta di rifugio dove Kate possa sottoporsi a tutte le terapie necessarie per curarsi. È quindi allo studio la ristrutturazione e l’ampliamento di una casetta in mattoni rossi. Un intervento questo che fa crescere i timori sulla sua salute. Significa che si prevedono mesi/anni di cure per la principessa?

È vero che l’Adelaide Cottage ha una posizione ideale perché è vicino alla Lambrook School, frequentata dai loro tre bambini, ma che bisogno c’è di ristrutturare e di ingrandire la dependance per assistere la principessa?

“Nessuno sa che accanto all’Adelaide Cottage c’è una dependance piuttosto spaziosa in mattoni rossi che non viene utilizzata – ha detto una voce da Kensington Palace – Al momento è abitabile ma necessita di estesi lavori di ristrutturazione se dovesse essere utilizzata. Da tempo sono in corso discussioni sull’utilizzo della proprietà, ma si tratta solo di trovare il momento giusto per dare il via al progetto”.

Per non creare polemiche sulle spese pubbliche della famiglia reale William starebbe anche pensando di pagare di tasca propria i lavori.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Zelensky ha svenduto quello che resta dell'Ucraina a Bill Gates: per conto dei padroni di Davos il criminale americano conduce un allucinante 'esperimento di controllo totale della popolazione'

Next Article

Lascia il figlio 29enne in auto per una commissione, lo trova agonizzante col cuore spaccato: inutili i soccorsi tempestivi

Related Posts