Fleximan, altra meravigliosa beffa. Hanno rimesso l’Autovelox che aveva segato? Tutto lavoro sprecato: con un colpo di genio l’ha di nuovo reso inutilizzabile

Era ricomparso lo scorso lunedì 25 marzo dopo che il palo era stato segato a Ferragosto (e pochi giorni prima l’apparecchio era stato distrutto a sprangate). Ma ora stato nuovamente preso di mira

Era da poco ricomparso sull’asse interurbano, all’altezza di Bonate Sotto, dopo la galleria San Roberto in direzione Isola, già lo scorso lunedì 25 marzo, ma è entrato pienamente in funzione solo all’inizio della settimana dopo Pasqua. Colpito due volte dai vandali, poi diventati “Fleximan”, si sperava che la struttura non venisse più toccata. Invece lo è stata, ma con uno stile diverso.

Il post su “Sei di Bergamo se”

Come da post sul gruppo Facebook “Sei di Bergamo se”, infatti, l’autovelox è finito nel mirino di un attacco vandalico differente: non più il flessibile ma una vernice spray tendente al rosso. Nei commenti, quindi, c’è chi parla di “Sprayman”.

Il doppio attacco

L’autovelox era stato inizialmente preso di mira nei primi giorni dell’agosto 2023, quando era stato colpito a sprangate. Nuovamente oggetto di vandalismo, a Ferragosto era stato tranciato di netto con con un flessibile. Le modalità di quest’ultimo colpo erano riconducibili a quelle dei tanti episodi simili di vandalismo registrati in Bergamasca, e anche in tutto il Nord Italia (in particolare in Veneto).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un tale entra dal Barbiere, vedendo che è pieno di gente chiede: "scusi quanto tempo di attesa c’è per tagliare i capelli?"

Next Article

Panico in diretta a La7! Alla compagna Fusani scappa finalmente la verità sui clandestini che arrivano dal NordAfrica: "Vengono solo per spacciare"

Related Posts