La feccia PD si scaglia contro l’eurodeputato che sfancula platealmente la Megera insime ai volontari della Festa del cotechino: “Alla faccia degli insetti che vuoi farci mangiare”

Estratto da www.open.online (sito di Enrico Mentana)

I suoi gesti plateali, a cavallo tra politica e spettacolo, sono molteplici. Tra i più noti, il cappio sventolato alla presidente della Bce Christine Lagarde e il cartellino rosso, con fischietto, usati contro gli europarlamentari di centrosinistra a Strasburgo. Angelo Ciocca, eurodeputato leghista in campagna elettorale per ottenere il terzo mandato, ha aggiunto un’altra esibizione alla sua collezione. (VIDEO)

Durante un evento pubblico a Cigognola, in provincia di Pavia, Ciocca ha rivolto il gesto dell’ombrello alla presidente della Commissione europea: «Polenta e cotechino, alla faccia gli insetti di Ursula von der Leyen»

PRONTA LA DIFESA DELLA MEGERA DAL SEGRETARIO PD DELLA SICILIA

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Quattro venditori stanno facendo a gara su chi sia stato tra loro il più abile a vendere le cose più strane. Il primo esordisce dicendo: "Io sono riuscito a vendere una racchetta da tennis ad un uomo con entrambe le mani mutilate"

Next Article

Ciclismo sotto choc: Jonas Vingegaard, carriera a rischio! Dopo la terribile caduta della scorsa settimana il fortissimo corridore danese si trova ancora in prognosi riservata

Related Posts