Fleximan in Calabria inaugura una nuova tecnica: l’Autovelox reso inutilizzabile a colpi di arma da fuoco. Era appena stato ripristinato dopo un incendio

Fleximan in Calabria spara: crivellato di colpi l’autovelox di Palmi che era già stato dato alle fiamme e poi riparato
Sul dispositivo per il controllo della velocità collocato lungo la statale 18 sono evidenti decine di fori di proiettile. Nelle scorse settimane è stato al centro delle polemiche e anche di un altro atto vandalico. Il sindaco Ranuccio: «Non ci facciamo intimorire, ne istalleremo anche un altro»

L’autovelox posto sulla strada statale 18 che da Palmi conduce a Gioia Tauro, e che nei mesi scorsi aveva tanto fatto parlare di sé per le migliaia di contravvenzioni comminate e l’incendio che aveva subito, nella notte è stato di nuovo al centro di un grave atto vandalico. Ignoti lo hanno preso a colpi di arma da fuoco. Sullo strumento per il controllo della velocità sono evidenti decine di fori di proiettile. Il dispositivo era stato riparato e sembra che fosse tornato a funzionare.

Si trova in un rettilineo di Contrada San Filippo dove il limite di velocità imposto è di 50 chilometri orari. Molti avevano protestato, il comandante della polizia municipale di Palmi Managó aveva spiegato i perché del suo collocamento, il sindaco di Palmi Ranuccio aveva condannato i precedenti vandalismi, ma con il deplorevole atto odierno si è superato ogni limite.

La reazione del sindaco Ranuccio

«È un atto delinquenziale, da vigliacchi, non merita neanche di essere commentato per la gravità che rappresenta – dichiara il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio, contattato telefonicamente -. Palmi è un riferimento culturale per il territorio, si caratterizza per essere la città di Repaci, Cilea, della Varia. Sicuramente, atti ignobili come questo non ci intimoriscono. L’apparecchio danneggiato è già funzionante. Ad aprile ne collocheremo un altro in zona San Leonardo e continueremo i nostri interventi per il contrasto degli eccessi di velocità».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Olio d’oliva, la classifica delle marche migliori che trovi al supermercato: solo nove possono essere considerate di “qualità ottima stabilita”

Next Article

Dopo una lunga vita da principessa, Cenerentola decide di trasferirsi da sola con il suo gatto in una casetta in un bellissimo bosco. Una fatina, che conosce bene Cenerentola, passa a trovarla e le dice che può esprimere tre desider

Related Posts