Un uomo ha 2 fidanzate e non sa chi sposare, ma entrambe sono brutte da morire. Allora l’uomo, amandole entrambe anche nonostante il loro aspetto fisico, è confuso quale delle due sposare, quindi decide di andare dallo psicologo per chiarire il dubbio di scelta

Un uomo ha 2 fidanzate e non sa chi sposare, ma entrambe sono brutte da morire. Allora l’uomo, amandole entrambe anche nonostante il loro aspetto fisico, è confuso quale delle due sposare, quindi decide di andare dallo psicologo per chiarire il dubbio di scelta.
Una volta arrivato da lui: “Dottore, senti ho un problema serio!” e lo psicologo: “Dimmi cosa ti affligge?”, l’uomo a questo punto gli racconta che non sa chi sposare tra le due sue fidanzate e gli mostra le due foto ritraenti loro, lo psicologo disgustato a guardarle chiede un attimo di andare al bagno, e dopo 2 ore ritorna dal suo paziente e gli porta un water e due specchi.
Il paziente chiede al suo medico: “Ma perchè ha in mano quel cessetto e quei 2 specchi?”
il medico: “Beh..i 2 specchi servono per vedere chi è più brutta, basta che le farai riflettere entrambe su ciascuno dei quei specchi, se ad una delle due si rompe il vetro alla propria bruttezza, hai trovato chi non devi sposare. Se invece il vetro all’altra rimane intatto, è quella da dover sposare”.
All’uomo passa il dubbio e ringrazia il dottore e se ne va casa con gli specchi e il water, ma ancora una volta gli viene un dubbio e torna dal medico: “Dottore, ma il cesso invece che serve?”
il dottore: “Beh semplice, quello è per la scena del matrimonio tra te e quella che ha superato la prova, ti servirà quando la dovrai baciare“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Il Governo europeo assomiglia alla Corte di Vienna" Mentre la menano sulle elezioni in Russia, ascolta cosa dice di Bruxelles il mitico professor Alessandro Barbero

Next Article

"Elezioni in Russia? Sono andate meglio che in Sardegna" L'ex senatore italiano invitato a Mosca come osservatore internazionale sputtana la propaganda mainstream su tutta la linea

Related Posts