Kate Middleton, la voce sulla crisi del matrimonio con William: “E’ tornato dall’amante”

Dietro all’anomalo caso della sparizione dalle scene della principessa Kate Middleton ci sarebbe una crisi matrimoniale causata da un ritorno di fiamma tra William e la sua presunta amante. Ecco tutti gli indizi che confermerebbero questa teoria.

La preoccupazione per Kate Middleton non si spegne. Sono vani i tentativi di Kensigton Palace di quietare gli animi dei sudditi e dei fan della Royal Family con comunicati rassicuranti. Dopo la lunghissima convalescenza per riprendersi da una non meglio specificata “operazione all’addome”, la principessa del Galles ha pubblicato una fotografia per annunciare il suo ritorno e rassicurare sul suo stato di salute. Paradossalmente, il post ha fatto scatenare il putiferio: le visibili incongruenze hanno fatto subito pensare che la foto fosse ritoccata e frutto di una manipolazione con l’intelligenza artificiale. I media di tutto il mondo hanno cominciato a riportare diverse congetture e il mistero si è infittito ancora di più. Un ulteriore dettaglio della fotografia ha riaperto un’ipotesi che, se confermata, costituirebbe un enorme problema per il futuro della Corona Inglese.

IL DETTAGLIO NELLA FOTO APRE AD UNA NUOVA TEORIA

Il dettaglio in questione riguarda proprio la mano di Kate nella foto che la ritrae sorridente abbracciata ai figli. Non era necessario essere particolarmente attenti per accorgersi che sull’anulare manca la fede nunziale sugello del matrimonio con il principe William. Perché mai la futura regina di Inghilterra avrebbe dovuto togliere l’anello? E come si può spiegare la scelta di rompere un silenzio social di settimane con una foto solo in compagnia dei figli invece che con la famiglia al completo? Per qualcuno, questo dettaglio sarebbe la conferma che il matrimonio tra Kate e William stia vivendo un periodo di forte instabilità. Forse anche per questo motivo la principessa si sarebbe presa una lunga pausa dalle funzioni pubbliche. Nel ricercare le ragioni dietro la crisi è stato impossibile non pensare ad un rumor sulla presunta relazione extra-coniugale del principe. La presunta amante, di cui si era già vociferato in passato, sarebbe qualcuno di molto vicino alla famiglia reale.

Le voci sulla presunta relazione tra William e Rose Hanbury, la Marchesa di Cholmondeley erano già state diffuse tempo addietro.  Il noto comico e conduttore statunitense Stephen Colbert ne ha addirittura parlato al The Late Show: “Il Regno è in subbuglio per l’apparente scomparsa di Kate Middleton. Bene, ora, gli investigatori di Internet stanno ipotizzando che l’assenza di Kate potrebbe essere collegata al fatto che suo marito e futuro Re d’Inghilterra, William, abbiano una relazione”. l comico ha poi spiegato che Lady Rose era un’amica di Kate essendo sua vicina di casa nel Norfolk. Anche il marito di Rose, David Rocksavage, Marchese di Cholmondeley, è strettamente legato alla Famiglia Reale. Oltre a essere un amico di William è stato omaggiato dalla nomina di assistente di Re Carlo. Difficile dire se gli “investigatori dell’internet”, per citare Colbert abbiano lavorato un po’ troppo di fantasia sull’ipotesi del tradimento. Difficilmente avremo una conferma o una smentita dai diretti interessati. Dopotutto il motto della famiglia reale inglese è sempre stato “Never Complain, Never Explain” (Mai lamentarsi e mai spiegare) e in questa occasione sembra proprio che il silenzio sia la via scelta dai futuri Re e Regina D’Inghilterra.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Auto elettrica, quando la vendi preparati al bagno di sangue: crollo totale delle quotazioni nel mercato dell'usato. L'impietoso report del maggior portale Usa di vendita

Next Article

Crollo delle azioni a Wall Street: la compagnia Usa considerata l'Apple delle auto elettriche sta sta imboccando la strada del fallimento

Related Posts