“Mosca sto arrivando” L’annuncio improvviso di Pupo, alla faccia del mainstream: vado a registrare uno speciale televisivo per contribuire alla pace

(ANSA) “Insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter mi trasferisco a Mosca per una settimana. Il 15 marzo, al Teatro del Cremlino, registrerò uno speciale televisivo intitolato Pupo and Friends. Sarà il mio modesto contributo per la Pace. Invece che starmene tranquillamente e comodamente a casa, ho deciso di andare in ‘trincea'”. Lo fa sapere, via social, Pupo in partenza per la Russia, dove ha sempre riscosso molto successo.

“Credetemi amici lettori, non faccio questo per necessità economiche e nemmeno per il desiderio di diventare più famoso ed amato – scrive sui suoi profili -. Non ho bisogno né dell’uno né dell’altro. Lo faccio perché ho fatto un sogno. Ho sognato che una canzone, una semplice canzone, stava illuminando le menti di due uomini. Due uomini che non condividevano nulla, tranne che la passione per quella canzone. Il sogno finiva con i due che cantavano insieme il ritornello e, mentre si stringevano la mano, i loro due popoli tornavano ad essere di nuovo fratelli”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un datore di lavoro convoca la segretaria e le chiede di fare l'amore con lei: “Farò molto velocemente, neanche te ne accorgerai: Getterò 1.000 euro sul pavimento, tu ti chinerai per prenderli e quando ti risolleverai, io avrò finito”

Next Article

"La gente in strada mi ringrazia" Le farneticazioni del delinquente Speranza in diretta da Parenzo senza che nessuno gli contesti nulla. Roba che manco in Corea del Nord

Related Posts