“Prima hai ammazzato con il sacro siero, adesso farai una strage con i 50 miliardi all’Ucraina” Panico a Bruxelles, finalmente un deputato con gli attributi mette la Megera con le spalle al muro

Eurodeputato Kolakusic contro von der Leyen: “Con i 50 miliardi all’Ucraina moriranno altre 100mila persone; i vaccini Covid contraffatti hanno causato la morte di 12mila persone” (VIDEO)

L’EuroparlamentareĀ croatoĀ ed ex magistrato Mislav Kolakusic contesta la von der LeyenĀ durante una seduta al parlamento europeo, con un discorso che mette in fila i soldi sprecati dall’Unione Europea per i vaccini Covid Pfizer e l’ultima mossa di donare 50 miliardi all’Ucraina.

Eurodeputato Kolakusic contro von der Leyen: “Con i 50 mld ā‚¬ all’Ucraina moriranno altre 100mila persone; Vaccini Covid contraffatti hanno causato la morte di 12mila persone”

“Dopo che si ĆØ affermata dea della salute ed aver sprecato 70 miliardi di euro per vaccini Covid contraffatti che hanno causato la morte di 12.000 cittadini Ue, ora vuoi rappresentare la dea della guerra dopo che centinaia di migliaia di persone sono state uccise nella guerra in Ucraina e milioni di civili hanno dovuto fuggire dall’Ucraina. Lei ora vuole prolungare questa agonia prendere altri 50 miliardi di euro dai cittadini dell’Ue”.

L’eurodeputato continua: “Quale sarĆ  la conseguenza? La pace? No. Moriranno almeno 100.000 persone che vivrebbero se fermassimo questa guerra. Come si puĆ² fermare questa guerra? Attraverso i negoziati. L’invio di armi non puĆ² fermare una guerra. La morte dei giovani non puĆ² fermare questa guerra. Lo sappiamo tutti”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Mentre l'Europa cade a pezzi, la Nato gioca a prepararsi alla guerra contro la Russia: la maxi esercitazione nell'Artico non possono raccontarci che non serva ad altro

Next Article

Nicola Zingaretti oltre ogni schifo! Fino a ieri schifava la Schlein, oggi a suon di leccate ottiene da lei l'ennesima indegna candidatura. Capolista per la feccia alle europee e la promessa di una Vice Presidenza

Related Posts