Malore improvviso durante il concerto paura per Gianluca Grignani: immediati i soccorsi, oggi sono arrivate le dimissioni dall’ospedale di Piacenza

Momenti di terrore per Gianluca Grignani: il 51enne cantautore è stato improvvisamente colto da un malore mentre si trovava in un locale in provincia di Piacenza nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo. L’artista lombardo è stato prontamente soccorso e successivamente trasportato all’ospedale ‘Guglielmo Da Saliceto’ da un equipaggio della Croce rossa.

Il cantante, dopo aver passato l’intera notte in osservazione, è stato dimesso lunedì mattina 4 marzo. L’artista è tornato su Instagram rilanciando l’invito ai fan a presenziare ai suoi prossimi concerti.

Grignani si prepara intanto per il suo tour con il quale l’artista ripercorrere la sua trentennale carriera davanti al suo fedele pubblico. La scaletta sarà ricca di hit da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita”, da “La fabbrica di plastica” a “Quando ti manca il fiato”, brano presentato a Sanremo 2023.

Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un carabiniere dice al fruttivendolo: "Che cosa sta vendendo?" Il fruttivendolo dice: "Delle mele che fanno diventare più intelligenti" Il carabiniere: "Davvero? E quanto costano?"

Next Article

Un intero paese sotto choc: Marianna, storica dipendente del locale supermercato, morta a soli 47 anni a causa del solito tumore fulminante

Related Posts