Che fine ha fatto il Ministro Crosetto? Nessuno ha notato che da quando gli è saltato il cuore è letteralmente sparito dai radar nonostante dichiararono che le sue condizioni erano buone

Lo scorso 13 febbraio il signor Ministro al servizio della Nato è stato ricoverato d’urgenza nella notte all’ospedale San Carlo di Nancy di Roma per una sospetta pericardite. In seguito a un dolore perdurante dalla mattina del giorno precedente.

Il 15 febbraio, ci ricorda l’agenzia Ansa, è stato dimesso nel primo pomeriggio di oggi dall’ospedale San Carlo di Nancy di Roma dove era ricoverato per una lieve pericardite.

“Desidero ringraziare tutti gli italiani per gli innumerevoli messaggi di solidarietà ricevuti in questi giorni” ha affermato il ministro le cui condizioni di salute vengono definite ‘buone‘.

Oggi siamo arrivati al 24 febbraio e, digitando il suo nome sui motori di ricerca, il nostro fedele servo del Pentagono non ha rilasciato dichiarazione su nulla. Eppure la sue fedele Ducetta proprio in queste ore sta partecipando all’ennesima buffonata a Kiev volta a regalare ulteriori e inutili munizioni ai nazisti agli ordini di Zelensky, ma del signor Ministro della Difesa sono sparite le tracce. Strano per uno che fu dimesso oltre 10 giorni fa ‘In buone condizioni di salute’. 

Nessuna dichiarazione, nessuna intervista, nessun comunicato. eppure stiamo parlando del capo delle nostre forze militari, non di un politico qualunque…

Provate anche voi: ecco cosa compare su Google digitando il suo nome

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Anche il segretario alla difesa USA Lloyd Austin è sparito, poi è brevemente riapparso e poi “POFF” è nuovamente scomparso…
    Secondo alcuni Lloyd è in giro per l’Ucraina, a pezzetti sparsi qua e la, secondo altri si è multi-inoculato mRNA ed ha un piede nella fossa, o è già morto.
    Il servile Crosetto, forse, soffre, come alcuni maritini troppo apprensivi di “sindrome di coaduve” ovvero degli stessi disturbi della moglie incinta: nausea, voglie, sbalzi d’umore…
    oppure come a Lloyd, invece che acqua fresca gl’hanno inoculato il vero siero mRNA, uno scherzo da caserma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Paura per Papa Francesco: annullati nuovamente tutti gli impegni e anche stavolta il Vaticano comunica che si tratti di 'lieve influenza'. Come ai tempi della vecchia Unione Sovietica

Next Article

“Chiara Ferragni è stata consolata per bene” La bomba scoppia in diretta, con chi starebbe la Ferragni, imbarazzo in studio: l'ospite ha fatto nome e cognome

Related Posts