Quando il ladro trova la cassiera sbagliata! Prima gli lancia addosso un pesante oggetto di ferro, poi gli salta addosso e lo rulla come un tamburo facendolo scappare

Una commessa di una tabaccheria in Corso Trinità a Sassari, in Sardegna, è riuscita a mettere in fuga un rapinatore dal suo negozio. Nelle immagini, riprese dalle telecamere di video-sorveglianza e pubblicate da L’Unione Sarda, si vede l’uomo entrare nel sali e tabacchi e lanciare una borsa contro l’esercente, pretendendo che la riempisse con l’incasso del giorno. (VIDEO)

La commessa, però, ha deciso di reagire, senza farsi intimorire dalla pistola del malvivente. Prima l’ha colpito con un oggetto di ferro e poi, una volta raggiunto dall’altra parte del bancone, ha preso a calci e schiaffi il ladro fino a farlo scappare. Un anno fa l’attività era già stata presa di mira da un rapinatore che pistola in mano, occhiali scuri e cappuccio in testa, si era fatto consegnare l’incasso. Quella volta riuscì a fuggire con un bottino di 500 euro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Una donna annuncia all’amica che si sposerà per la quarta volta. “Che bello! Ma spero che non le dispiaccia se le chiedo cosa è successo al suo primo marito”

Next Article

Toti, si è concluso l'interrogatorio: la decisione del governatore fa discutere. Smentite tutte le previsioni. Scena muta e nessun cenno di dimissioni

Related Posts