La buffonata dello scorso Sanremo la vera causa della separazione tra Fedez e Ferragni: alla regina del politicamente corretto girarono alquanto le palle nel vedere il maritino fare il ‘moderno’ baciando in bocca il disagiato di turno

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

La (scena) madre di tutte le litigate, manco a dirlo, fu quella di Sanremo 2023. Ultima serata. Chiara Ferragni è la co-conduttrice di Amadeus, Fedez il suo «più uno» nell’invito, seduto in prima fila.

Tutto scorre liscio finché il trasgressivo Rosa Chemical, mentre canta la sua Made in Italy, scende dal palco, lo punta e gli si siede sopra mimando un veloce amplesso. Quindi, non pago, lo trascina sul palco, infine lo bacia con la lingua e il rapper di Buccinasco sembra quasi ricambiare lo slancio.

Lei invece (come i dirigenti Rai, peraltro) non apprezza lo show — le telecamere inquadrano una smorfia contrariata — e dietro le quinte gli fa una partaccia. Un bravo marito non dovrebbe rubare la scena alla moglie. «Mi ha limonato lui, non l’ho limonato io», prova a giustificarsi Federico. Ma Chiara non si placa. «E meno male che non dovevi fare niente».

Poi si sfoga in camerino parlando del consorte come di uno zio imbarazzante: «Non lo possiamo portare da nessuna parte». Altri dettagli della lite li hanno forniti loro stessi, nell’episodio Sanremo Special della saga The Ferragnez, su Prime Video.

«Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante», confessa lei alla telecamera, come a terapia di gruppo. «Ero arrabbiata, triste e delusa. È stato difficile tornare su quel palco con il sorriso». Fedez ammette mogio: «È stato un gran casino, non ero in bolla, ero fuori di me, non ero lucido. Ti ho rovinato una delle esperienze più importanti della tua carriera». Ecco, sì.

Negli ultimi anni Ferragni&Fedez si sono scontrati altre volte. Il pasticcione è quasi sempre lui. Nel novembre 2021 riuscirono a bisticciare pure sui rumori molesti, in diretta Twitch, quando lui si fece scappare un rutto a microfoni aperti. Indignata, lei esclamò: «No amore, al prossimo me ne vado». E davanti allo stupore infantile del beneamato rincarò: «No veramente, li odio. È una cosa orrenda. Anche Leo ora rutta perché tu continui a ruttare».

Peggio ancora nell’aprile 2020, quando, durante una diretta notturna su Instagram con lo youtuber Luis Sal (l’ex amico del forse profetico sberleffo «Dillo alla mamma, dillo all’avvocato») Fedez confessò di essere mezzo brillo. Probabilmente sì,visto che quando Luis se ne uscì con una battuta greve ( «Stasera tu zuppi tua moglie»), invece di sorvolare, rispose: «Per me va bene, io ci sto» e così via.

O la sera in cui tornò a casa alticcio e per sbaglio lanciò un giocattolo di Leone contro Chiara che si arrabbiò: «Ma sei scemo? Ti meriti due sberle». […] Tempestosa la lite del settembre 2021, sotto il sole di Amalfi, a bordo dello yacht di Diego Della Valle, immortalata da Chi. Stavolta è Fedez quello inferocito, chissà perché. Nelle foto Chiara cerca di placarlo, poi scoppia a piangere disperata, mentre lui le mostra qualcosa sul cellulare. Il rapper infine si siede da solo a prua mentre il resto della compagnia resta a poppa. La sera dopo la bionda influencer scende a terra e va a cena da sola, tristanzuola.

«Litighiamo per scemate», confessano al terapeuta, in The Ferragnez. «Questo mese me ne sono andato di casa solo una volta», dice lui. Adesso pare quella definitiva.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non ci aspettiamo di trovare nessuno in vita" Valencia, 4 morti e almeno 20 dispersi: questo il tragico bilancio dell'incendio che ieri sera ha interamente avvolto un condominio di 14 piani

Next Article

"Con solo le elettriche si fallisce" Mercedes, il nuovo comunicato ufficiale seppellisce definitivamente la folle imposizione di Bruxelles che pretende di vietare la produzione dei motori termici

Related Posts