Ancora paura nel ciclismo professionistico! Saltato il cuore a Peter Sagan, pluri campione mondiale: operato d’urgenza dopo una improvvisa tachicardia

CICLISMO – Dopo lo spavento della gara di Valencia, quando ha superato i 200 battiti al minuto, Peter Sagan deve operarsi al cuore. L’operazione avverrĆ  oggi, venerdƬ 23 febbraio, ad Ancona. Si tratterebbe di un’ablazione e non dovrebbe avere conseguenze sul futuro agonistico dello slovacco, che ha nel mirino la prova olimpica di Parigi 2024.

Grande spavento perĀ Peter Sagan, che durante una gara di mountain bike dello scorso weekend vicino a ValenciaĀ ĆØ stato protagonista di un episodio di tachicardia, con la frequenza che ha superato i 200 battiti al minuto. Il campione slovacco ĆØ stato subito fermato ed ĆØ volato in Italia per dei controlli, dopo i quali si ĆØ deciso per un’operazione. Il 34enne di ZilinaĀ sarĆ  operato oggi, venerdƬ 23 febbraio, allā€™ospedale universitario Lancisi di Ancona. Dovrebbe trattarsiĀ di un’ablazione, secondo quanto riporta laĀ Gazzetta dello Sport, e l’intervento non dovrebbe avere conseguenze sul finale di carriera del corridore. Nel recente passato, anche Elia Viviani e Martina Fidanza si sono sottoposti a un’operazione del genere. Sagan, cheĀ ha salutato il ciclismo su stradaĀ nel 2023,Ā ha nel mirino la partecipazione olimpica a Parigi nella mountain bike. Il suo obiettivo potrebbe essere l’evento di qualificazione di Marsiaglia, in programma il 16 e 17 marzo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Un uomo ĆØ a letto con l'amante a casa di lei, quando si sente aprire la porta di casa. "Cielo! Mio marito! Presto scappa dalla finestra!"

Next Article

Madre dĆ  fuoco alla casa e muore insieme ai 4 figli: era disperata per quello che volevano farle i due padri dei suoi ragazzi. la consideravano pazza. E forse non avevano tutti i torti

Related Posts