Voleva fare un selfie con il leone: scavalca la gabbia e si mette in posa. Purtroppo per lui non ha fatto nemmeno in tempo a scattare la foto: l’animale lo ha giustamente sbranato

La vittima, presumibilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha scavalcato per entrare nel recinto dei leoni

Nonostante gli avvertimenti del guardiano responsabile dello zoo ha deciso di saltare dentro il recinto in cui si trovavano i leoni per fare unĀ selfie: aggredito da un esemplare di 12 anni, ĆØ statoĀ sbranatoĀ senza possibilitĆ  di scampo. La vittima, identificata dalle autoritĆ  grazie a un documento che aveva addosso, ĆØ il 38enneĀ Prahlad Gujjar, un autista originario del villaggio di Turana, nel distretto di Alwar del Rajasthan (India).

Stando a quanto riferito dalĀ Times of India, l’episodio si ĆØ verificato nel pomeriggio dello scorso giovedƬ 15 febbraio all’interno del parco zoologico Sri Venkateswara a Tirupati. Sono all’incirca le ore 14:30, quando Prahlad decide di non ascoltare l’avvertimento del guardiano responsabile delĀ recinto dei leoni e di saltare al suo interno per farsi uno scatto con uno dei felini. Il 38enne, che barcollava in modo evidente e pareva in preda ai fumi dell’alcol, ha scavalcato un muro alto un metro e mezzo e una rete metallica alta circa due metri e ha raggiunto l’area destinata ad ospitare i grossi animali.

Al suo interno, spiegano i responsabili dello zoo, ci sono tre leoni: due di essi vengono tenuti in gabbia durante il giorno, mentre un unico esemplare per volta viene liberato quotidianamente nel recinto per essere ammirato dai visitatori. In questa circostanza ad essere libero di muoversi al suo interno c’era un esemplare di 12 anni. Nonostante il grande pericolo, il 38enne, forse poco lucido perchĆ©Ā ubriaco, ha deciso di fare tutto il necessario per scattarsi un selfie accanto al felino, ma l’incursione non ĆØ andata come aveva pianificato. Il leone lo ha infatti aggredito, sbranandolo senza dargli possibilitĆ  di scampo.

I funzionari dello zoo, dopo aver contattato la polizia locale per segnalare l’incidente, hanno provveduto a mettere in gabbia il leone per recuperare il corpo senza vita della vittima, deceduta presumibilmente a causa dell’emorragia di sangue prodotta dai morsi dell’esemplare. La salma di Prahlad ĆØ stata trasportata all’ospedale governativo per effettuare gli esami autoptici previsti in casi del genere.

L’ispettore della polizia locale Thameem Ahmed ha dichiarato che il 38enne si ĆØ intrufolato nell’area interdetta vicino al recinto dei leoni e, montato sopra un serbatoio dell’acqua, ĆØ saltato all’improvviso nel recinto, nonostante le grida diĀ avvertimentoĀ del guardiano.

“Anche se avvertito di non avvicinarsi all’area interdetta, Prahlad ha camminato intenzionalmente verso il recinto che ha un muro di quattro piedi e una recinzione di ferro alta sei piedi e ci ĆØ saltato dentro”, ha detto il curatore dello zoo.Ā “Abbiamo preso le massime precauzioni per prevenire tali incidenti. Esamineremo ancora una volta le misure di sicurezza per prevenire episodi del genere in futuro”, ha aggiunto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Auto elettriche, siamo alla resa dei conti: senza gli incentivi di stato le baracche a batteria fanno la ruggine nei piazzali. In Germania crollo delle vendite del 55%

Next Article

"Caro Speranza ci prendi per fessi?" Il grande primario, senza peli sulla lingua, dopo aver letto le idiozie scritte sul suo libro demolisce il criminale seriale

Related Posts