Milano, tenta di rapire un bambino in pieno centro, bloccata dal padre giusto in tempo: risorsa con problemi psichici lo stava portando via

Domenica pomeriggio la famiglia passeggiava vicino alla fontana, c’erano diversi bambini: la ragazza si è avvicinata al piccolo, lo ha preso in braccio ed è scappata verso la stazione,

Tutto è accaduto in pochi istanti: una giovane donna che prende in braccio un bambino di due anni e inizia a correre per allontanarsi. E’ stata la prontezza di riflessi del padre del bambino a evitare quello che, al momento, è trattato come un tentato rapimento. Avvenuto a Milano, domenica pomeriggio, tra le persone che passeggiavano in piazza Gae Aulenti.

A essere fermata e denunciata per sequestro di persona dai carabinieri è una 22enne di origini nordafricane che, dai primi accertamenti, risulterebbe avere problemi psichici.

La ragazza si è avvicinata al bambino, che stava giocando con altri bimbi – il fratellino e un amichetto – intorno alla fontana, tenuti d’occhio dai genitori che erano a pochi passi. La ragazza ha rivolto alcune parole al bambino, poi all’improvviso lo ha preso in braccio e si è allontanata di corsa verso la stazione Porta Garibaldi. Ma il padre del bambino, un 41enne milanese, ha subito inseguito e bloccato la donna dopo poco meno di cento metri, riprendendosi il figlio: mentre telefonava al 112, infatti, ha iniziato a urlarle “Lascialo”, e così la donna ha desistito.

Nel frattempo erano stati chiamati i militari del nucleo Radiomobile che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e, poco dopo, hanno bloccato la donna che era ancora in zona. Si tratta di una 21enne di origine marocchina che vive in zona San Siro e ha qualche precedente per piccoli furti in Stazione Centrale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Alluvione, il gesto esemplare di Laura Pausini lascia senza parole: ““Ho deciso di devolvere il mio cachet dei 3 concerti a Venezia ai comuni di Solarolo, di Castelbolognese e di Faenza"

Next Article

"Il cambiamento climatico dipende dalle attività umane per il 5%" Il grande fisico Antonino Zichichi smaschera una volta per tutte le balle dei sedicenti ambientalisti

Related Posts