Paolo Del Debbio, mistero sulle sue condizioni di salute: ieri non solo lo hanno sostituito, ma hanno anche trasferito lo studio da Milano a Roma

I telespettatori del programma Dritto e Rovescio si sono subito accorti dell’assenza di Paolo Del Debbio nella puntata di giovedì 15 febbraio. Al suo posto è apparso un altro conduttore, che ha immediatamente salutato il pubblico e informato della mancata presenza del presentatore. Quest’ultimo non è stato in grado di presenziare in studio e si è scoperto il motivo poco dopo.

A Dritto e Rovescio indubbiamente l’assenza di Paolo Del Debbio si è fatta sentire, vista la sua grande professionalità. Ma è stato comunque sostituito degnamente da Mediaset. Più che altro la gente incollata davanti al piccolo schermo si è subito preoccupata e ha voluto sapere tutto sul giornalista. Tra l’altro è stato cambiato in maniera eccezionale anche lo studio della trasmissione.

Come spiegato dal collega che lo ha sostituito a Dritto e Rovescio, l’assenza di Paolo Del Debbio ha stravolto tutto. Infatti, il programma non è andato in onda dagli studi situati a Milano, bensì dal Palatino di Roma: “Guardate quanto è bello il nostro studio di Roma. Ce li siamo caricati tutti, a uno a uno”. Il sito DavideMaggio ha poi rivelato chi fosse il supplente del conduttore della trasmissione di Rete 4.

A prendere il posto di Del Debbio è stato Marcello Vinonuovo, che ha esclamato in diretta: “Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo, può capitare eh”. E il consiglio è stato subito raccolto dai presenti in studio, che hanno deciso di salutare il conduttore assente con applausi scroscianti. E la speranza è che possa riprendersi il più presto possibile.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Presenza di residui di insetti, non mangiatele” Patatine surgelate della nota marca ritirate da tutti i supermercati

Next Article

In Italia ci sono circa 150.000 bar. Ora supponiamo che OGNI bar italiano venda 100 caffè al giorno a un euro ciascuno per ciascuno dei 250 giorni all'anno di apertura

Related Posts