Non c’è più religione! Ci mancava proprio un prete esibisce sui social il suo fisico palestrato che fa eccitare gentili donzelle da ogni parte del globo

IL BRACCIO MUSCOLOSO DI DIO – SU TIKTOK È DIVENTATO FAMOSO DON GIUSEPPE FUSARI, SOPRANNOMINATO “IL PRETE CULTURISTA”, PARROCO DI BRESCIA CHE SOTTO LA TONACA NASCONDE UNA FISICO DA PALESTRATO – IL PRETE, 57 ANNI BEN PORTATI, È SUI SOCIAL PER PORTARE LA PAROLA DI DIO MA, DAI COMMENTI, SEMBRA CHE LE FOLLOWER GRADISCANO BEN ALTRO: “MI FAREI CONSACRARE” – “INCENSAMI TUTTA” – “MI SENTO MOLTO PIÙ VICINA ALLA RELIGIONE” – E MOLTE NOTANO UNA CERTA SOMIGLIANZA CON GIANLUCA VACCHI…

Giuliano Cocco per www.leggo.it

Le vie del Signore sono infinite, dicono i fedeli. E allora, in chiesa c’è spazio anche per figure non convenzionali, come Don Giuseppe Fusari, soprannominato “il prete culturista”. Su TikTok esiste un proflilo (non gestito dall’interessato), con quasi 20mila follower, dove appaiono video del don che parla di Dio ai più giovani e non solo. Appare con un look curato, con barba e capelli sempre in ordine.

A spiccare però, è il fisico scolpito, che svela l’attività parallela di culturista. Davanti alla telecamere posa con una camicia attillata, che non contiene le braccia muscolose sulle quali sono impressi alcuni tatuaggi.

Don Giuseppe Fusari ha 57 anni. È stato ordinato nel 1991, ormai 32 anni fa, ed è presbitero della diocesi di Brescia. Sul suo profilo LinkedIn spiega di essere anche insegnante all’Università Cattolica del Sacro Cuore da 25 anni. Sui social il profilo che pubblica i suoi video ha attirato le attenzioni di migliaia di utenti: merito del suo look, decisamente particolare per un don.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Capite in che mondo viviamo? forse davvero si sono capovolti i poli di questo pianeta, e con esso anche il buon senso, la morale e l’etica dell’essere umano, non ho parole. Disgustoso e riprovevole, Non ho mai creduto nella chiesa cattolica e nel cristianesimo, (forse con questi rappresentanti del clero diventerò ancora piu credente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Cavie umane!” Che cosa facevano di nascosto ai pazienti: l'ennesima infame porcata di una casa farmaceutica. Novartis colpevole, quanto pagherà

Next Article

Sanremo, arriva la prima denuncia a poche ore dal Festival: il mistero dei biglietti venduti ai dipendenti Rai per consentire loro di farci la cresta rivendendoli al pollame che scalpita per assistere dal vivo alla buffonata

Related Posts