“Sarà che lei è un po’ coglio*e?” Vauro strepitoso dalla Merlino: prima chiama con il suo nome il burattino di Kiev, poi fa altrettanto col pennivendolo di regime

Estratto da www.liberoquotidiano.it

Un pupazzetto, un criminale“. Vauro Senesi insulta Volodymyr Zelensky in studio a L’aria che tira, su La7. E fin qui, tutto bene per così dire. […] Poi però prende la parola Fabrizio Roncone, giornalista del Corriere della Sera, che replica a muso duro sia alle invettive pacifiste della senatrice grillina Alessandra Maiorino, in collegamento, sia allo stesso Vauro. (QUI IL VIDEO DELL’INTERVENTO STREPITOSO SU ZELENSKY)

[…] Poi la botta: “Devo confessarti – spiega Roncone alla conduttrice Myrta Merlino – che da mezz’ora sono in profondo imbarazzo, non tanto per le insolenze rivolte da Vauro alle colleghe Stefania e Molinari…”.

Il riferimento è alle accuse di faziosità rivolte dal vignettista alla inviata del Corriere della Sera in Ucraina Stefania Battistini e al direttore di Repubblica. E qui Vauro si alza come una molla e se ne va: “Vabbè io vi saluto tanto dovevo andare, così tolgo il disturbo e ti risparmio l’insolenza”.

[…] “Non sarà che lei è un po’ fascista?”, domanda provocatoriamente Roncone. “Come?”, gli si avvicina. “Sarà che lei è un po’ fascista? Perché vedo dei comportamenti…”. Replica del vignettista del Fatto quotidiano, secca: “Sarà che lei è un po’ cog***e?”. E lascia lo studio, sotto lo sguardo divertito di Roncone e quello sconcertato della Merlino.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Matteo Messina Denaro, le pretese dal carcere svelate dai medici che lo hanno in cura: il 'principino' pare abbia chiesto le migliori terapie per guarire dal cancro

Next Article

Lutto nel mondo del cinema: era diventato molto famoso per i ruoli interpretati in molti telefilm di successo, a partire da "La casa nella prateria"

Related Posts